Ciao Albè sulla mia ex X5 e70 stesso problema io pensavo alla batteria, ma in conce poi mi sostituirono il motorino d'avviamento, aveva c.a. 35 mila km ... ma era il 2007
Aaaahhhaaaaaaaaaaaaaaaaa...ti ho beccato, nottambulo..... si ritorna alle buone abitudini, vedo.......:wink::wink::wink:
buongiorno Stedony e buongiorno a tutti! Per chi ha l auto scura e vuole passare il polish e non vuole che i buchi sul cofano restano bianchi.........compri il polish nero!!
polish arexons al auchan , liquido, boccetta lunga e affusolata blu. lo passo ogni 15 giorni.......ma nei buchi rimane il bianco!!!!! però sembra plastificata!
ragazzi oggi mi sono dato al faidate.... ma è complicato... dopo smanettare per 30 min nella barchetta per cambiare una lampadina del faro anteriore che si era bruciata... ho tentato a cambiare quella del x6 dietro che si è bruciata... ma non capisco come si "apre" il faro... qualcuno saprebbe aiutarmi?
mi è appena venuto in mente... non ho una lampadina... ma non le mettono di scorta di solito? o sono solo io che me lo sogno?