ciao Brando e ri-ciao a tutti per adesso sono solo molto indeciso, sono un po incaxxato con la Bmw per i problemi di consegna della nuova X3....... nei prossimi giorni farò anche un test drive della X6 con il pacchetto Performance nella versione 2011..... mah vedremo ..... tranquillo Eddy, devo testare anche la concorrenza :wink:
Buon giorno ragazzi e stupende fanciulle ma quel post che ha postato pepe? se ci hai messo piu di 3 ore non ti rivolgo piu la parola.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quale Daniele? in Francia diciamo che c'ho messo poco con pure un velox... in italia da torino fino verona tra pioggia e traffico andatura autostradale...
Buongiorno a Tutti!! in particolare ad Alberto di ritorno dalla Francia...!! azz...come son sempre di corsa....
non é questo?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215644-actarus8v-lascia-la-moderazione o di cosa state parlando voi??? cmq non me ne parlare di velox in francia... io sono proprio pirla.... cartello che mi dice che ci sono velox.... navigatore che mi indica velox... io penso "si ma tanto sono grandi... si vedono da un chilometro... rallento quando li vedo...." ohhhhhhhhhhhhhhhhh come no... 2 minuti dopo... velox... e io: "oh caxxo" poi vabhe... tanto non ce ne saranno altri per un bel po di chilometri.. continuo ad andare alla velocita che stavo andando... 5 min dopo un altro...
buongiorno a tutti....anche se per me non è così...questa mattina ho dovuto ricaricare la mia x6 sul carro...non partiva più...e pensare che l'avevo ritirata ieri per lo stesso problema...evidentemente come pensavo la batteria(sostituita)non era la causa bensì la conseguenza....stà diventando un problema....
ahia.....mi spiace Manuel.....sinceramente ci credevo che potesse essere solo colpa di una batteria difettosa! a questo punto può essere una dispersione o una mancanza di ricarica dal reparto alternatore/regolatore....... se puoi facci sapere...intanto solidarietà...!!! p.s.: Ciao Carloooooooooooooo !!!!!!