Batteria morta Salve ragazzi, se ricordate avevo postato 15gg fà il ricovero in bmw Pordenone per batt. scarica(data 29/09). Questa mattina è rimorta un'altra volta in garage, l'officina mobile mi ha sostituito la batteria con una nuova e mi ha detto che le nostre X6 montano già batterie rinforzate con 900A di spunto, mi ha anche consigliato di rifare ancora una diagnosi completa. Un'altro cliente appiedato per due volte di seguito, dopo trè gg. di ricerche e monitoraggi vari sono riusciti a trovare il succhiatore di energia e sistemare il tutto, purtroppo il tipo non sà cosa di specifico abbiano sostituito perchè non ha fatto lui il lavoro...... fatto stàche qualcosina di anomalo c'era. A proposito gli hò chiesto del sistema di recupero energia o come diceva Alberto che la batteria venga ricaricata in fase di frenata o di rilascio, lui non sà se tutte le X6 adottino questo sistema. :wink: ciao a tutti bella anche quella di Lynx
anke me avevano avvertito...son contento ke ne parlino bene...alla faccia ke la trova abnorme... ... prendi un depliant della x6 e mostraglielo...lo hanno tutte...solo quelle con Active Steering non hanno le bochette sul musetto...ma tutto il resto è identico x ogni X6
Simo vai di total black coi 21 bruniti scuri :wink: e se vuoi annerisci totalmente i reni anche, i vetri li hai già scuri ??
Sciocchini, quando non la uso la congelo si conserva meglio........ Infatti mi sono congelato anche labatteriaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahaha
i vetri si sono gia scuri mentre il rene e' color titanio ma quello per spezzare un po' lo lascerei cosi', allora i cerchi li faccio bruniti scuri, intanto grazie a proposito Tu o Alberto non sapete niente di un concessionaria di Padova che affitta auto tra cui BMW X6 a 1000 euro iva comp. al mese compreso pure di bollo e assicurazione, a me sembra una cazzata ma un mio conoscente dice che e' vera sta cosa, e che anche un suo amico ha preso l' X6 per 2 anni li a padova, dunque mettiamo a caso che la macchina costa 75000euro e dopo 2 anni vale 45000, il tipo in 2 anni avrebbe speso 24000euro quindi : 45000+24000=69000 n piu' c'e anche il bollo di 2 anni almeno 1100 euro e l' assicurazione di 2 anni almeno 3000 euro e anche le gomme a carico del concessionario ma chi e' sto pazzo di Padova che affitta le macchine???