Ciao Eva! Beh qui c'e' gente che se le inventa tutte per far bella figura comunque vorrei dire un mio pensiero ma è abbastanza pesante per le donne da digerire ,meglio sto zitto
Io un po' di paura ce l'ho, lo ammetto :wink: Matteo parla tanto ormai siamo abituate al peggio con te
Se non mi avessero dato l opportunità di giocare io non continuerei a farlo . Ti basta come risposta ?
Buonasera carissimi, come va? Vedo (anzi leggo) che il testosterone si è ormai impossessato di Voi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ! Si qui son tutti produttivi sulla carta . Poi chissà se la fame la raccolgono con scopa e pala
Parole sacrosante Diego.... Come hai visto non tutte.....:wink: Continua, Matteo......mi piace questa "vena" filosofica.... Oltre a questo ci vuole anche un po' di faccia "tosta".....:wink: Macchè.....non sono stato io a tirare in ballo la botanica... Stasera non riesco a reppare nessuno...ma ci vorrebbe una deroga per questa tua ammissione.....'a buciardooooooooo.... Devo ammettere che stai giocando di fioretto....:wink:
Purtroppo domani mi devo alzare ma l aggiornamento continua . Oggi ho imparato che prima si lanciano poi si vergognano . Cambiare e' un esperienza che non ti fa bruciare mai . I polli stanno bene sul giraarrosto
Guarda che non sono stato io a parlare di zappare l' orto.......io ho solo parlato di tronchetti.....:wink:.....
Ciao Bruno .....satsera siamo tutti dopati..... Io alla mia età la mia parte l' ho fatta....adesso tocca ai giovani.....:wink: Basta non incappare in quella con la passione dei fiammiferi....
Bene adesso ho letto tutte le vostre belle discussioni...per fortuna sono uno di voi altrimenti sarei costretto a dire..ma questi non altro da fare????...ahahahahh...comunque dito alzato per il Conte...saluto al Brando che non si tira mai indietro..il moderatore Eddy che oltre alla botanica si intende di geometria...ahahahahh....al nostro caro Bruno che vi legge ma da futuro paparino non puo' sbilanciarsi più di tanto...e alla bellissima Eva sempre disponibile alla battuta caratteristica non sempre presente nel gentil sesso....e poi a tutti voi che che mi tenete un sacco di compagnia...Grazie di esistere.....!!!!!!!
Grazie a Te Gigi per le belle parole.....sicuramente su queste pagine si è creato un bel gruppo di amici, partito dalla comune passione per l' X6 e poi consolidatosi nel tempo.....:wink: Con l' arrivo di nuovi simpaticissimi amici ed amiche è ora diventato un punto di riferimento per tutti noi