infatti tutti che si lamentano delle nostre autostrade quando siamo un paese prettamente fatto di montagne...non come spagna francia e germania che hanno distese di terra pianeggiante in più imho la A4 è la miglior autostrada mai fatta in vita mia...avrà lacune ma in tutti i posti al mondo che ho girato di simili non ce ne sono :wink:
cioè non ho capito... George Cloney fa pagare la cena alla canalis? eh? se fosse logica la cosa dovremmo girare con un x6 da 100cv... perche di piu non avrebbe senso... macchine che vanno piu dei 130 dovrebbero venire abolite se proprio uno vuole far seguire la legge...
Dice di si... sostiene di aver avuto una storia con lei un paio di estati fa a Giardini Naxos... e siccome sono rimasti in buoni rapporti, ogni tanto lei lo chiama e gli fa queste confidenze
E non solo lei ! Di auto ne so poco del resto un Po di più . Gli americani son più dolci degli italiano ma son più tirati ...
Matteo se hai conosciuto la canalis spero che tu le abbia fatto un pò di giardinaggio!!!(gianluca grignani docet)
ma siete sempre i soliti mal pensati. io sono un nobile non posso mica far ste cose(infatti molto peggio)