Sai com' è...ci fosse qualche ispanica in giro per il Forum.... Hahahahahaha........no Gigi è puro caxxeggio..... anche perchè tra Belen ed Elisabetta preferisco la seconda...molto più affascinante IMHO....:wink: A me fa uguale..per finire con la tosse.........che pal.le !! Matteo quella non serve a prevenire ma a curare....te lo dissi già una volta...eeeeeeeeeeeeeee....... anche l' altezza non è un fattore determinante.... ......Ciao Alberto e ciao tutti glia altri via via intervenuti..... il gruppo si sta ricomponendo....
riciao a tutti...ragazzi tra belen e elisabetta preferisco la mia morosa in ogni caso la canalis ha un viso scavato da 50enne...l'altra aveva i trampoli per esser alta come la canalis......
Ciao ragazzi tutto bene? Oggi c'è il sole quindi per me è meraviglioso,solo la pioggia mi intristisce
Per me son simpatiche ma mica son tutto sto paradiso che si conta . Fa bene l uomo della canalis a dividere il conto ... Io non facevo manco quello .
Cmq ieri di ritorno dalla Germania (su autobahn) ho incontrato anch'io un'audi TT, probabilmente gli andava male, oppure aveva il freno a mano tirato
Ah beh col 535d mi difendo bene di 5 fa 255 e basta che premi male lo riprendi subito . Poi ci vuole coraggio ...
si eh?? quoto!! la odio la pioggia e ancor di + le giornate uggiose!!!! Se l'uomo della Canalis divide il conto (anzichè pagare lui) è un "pulciaro" un "taccagno" un "tirchio" un "avaro"... pertanto nemmeno meritevole di considerazione (della mia per lo meno ) li avete presi di mira 'sti poveri Audisti... uahu!! che uomo coraggioso... Con le strade che abbiamo in Italia sei paragonabile ad un kamikaze!!
non concordo... almeno al nord le autostrade devo dire che sono davvero in OTTIME condizioni e sono riuscito anche a raggiungere velocita ben oltre i 255... al sud non lo so... io sono andato al max fino a roma e non mi sembravano male anche li (parlo sempre di autostrade)
La Catania palermo e' tutto sommato buona . Autovelox ? Dove ? Ma chi ha detto che non ero in autobahn !
ma... e i limiti?? guarda che le autostrade italiane mica sono l'autobahn.... qui ci buttano la patente nel tritacarte!!
perche saresti gia stato arrestato prima di arrivare al confine.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a volte il limite 130 mi sembra esagerato... ma anche fare i 320 non è la cosa piu sicura al mondo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
brando.. cioè.... la differenza tra italia e germania è che in un paese ce il limite a 130... e uno viene regolato.... se in un tratto a 3 corsie e non ce traffico... perche non puoi fara tranquillo i 200 kmh?? puo essere anche che 5 ore prima fosse nell'orario di punta e cera un bel cartello luminoso con scritto 120... avere dappertutto un limite fisso non ha senso... SPECIALMENTE se il tratto ha 3 o piu corsie ed è sempre poco trafficato.... perche io sulla milano venezia devo fare SEMPRE i 130 anche alle 2 del mattino quando per strada ci trovo solo 2 tir sulla corsia di destra??