Ma ovviamente scherzavo anzi stai attento che il motore si può bloccare di nuovo . E niente faccine che Guido
Ti si è bloccato il motore? mi dispiace... torna a casa a prendere l'X3!! (certo, con una turbina sola... ) Chi è Guido?? un tuo amico?
Hahahaha L x 3 e in conce ferma ! Sta cariola ha 77 Mila dubito che fonda ! Qualche giorno la porto a Roma e si esce !
Hahahaha L x 3 e in conce ferma ! Sta cariola ha 77 Mila dubito che fonda ! Qualche giorno la porto a Roma e si esce !
Dammi il tempo che sistemo un Po di rogne e ti raggiungo ! Mi accontento di un regalino Rolex Explorer 2
Figurati.....la lima è un attrezzo che nemmeno dovrebbe esistere nel corredo della Concessionaria....loro aprono la confezione del ricambio e montano.....punto! Sono piccole accortezze che alla lunga fanno la differenza..e alla fine ti ritrovi con i freni che vibrano... Ciao Peppe, ottimo programma...dopo la tua, ora è la volta di aggiornare quella della moglie.. .....Ciao Brando..........vuoi dire che 'sto ragazzo frena troppo.... ???? Buona domenica Ste passata la febbre, spero....:wink: .....cos' è .....hanno aggiunto un altro sedile ancora ???.......
Ciao Matteo!! io oggi sono in giro con la bici....e faccio anch" io i 10 con un litro...d" acqua...!!
bici? sei matto!! comunque come dice 335 ,incontro i deboli.......audi tt, porsche boxter,530d...... non si provare con tutti