Dormire non serve a niente , la vita e' una e va vissuta a 360 gradi. Io vado che il 535 si e' svegliato Prima di me e vuol andare al bar
già ma riposati la si vive meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> buona colazione io tra poco mi rinfilo a letto
Buongiorno a Tutti io mi sono alzato mezz' ora fa, ma sarei rimasto volentieri a letto......:wink: l' estate è un' altra cosa....mi alzo con più sprint....
Lo immagino Ste........ho un collega che è stato una settimana a letto con la febbre e tanti altri amici comunque l' hanno avuta per diversi giorni.......l' unica è ricorrere all' antibiotico senza indugio, tanto non c' è altro rimedio.....
La BMW gli cambia i freni e non gli Lima le pastiglie ! Disco nel bordo scavato di 1 mm in più del resto . Dischi e freno in BMW 650 circa. Ate su ebay 340 . Ora va perfetta in tutto e ha due ore che lavo e stiro . Finalmente direi !
buongiorno in ritardo scusate ma appena alzato ho portato la y di mia moglie a mettere i cerchi in lega,e nel primo pomeriggio mi lavo la mia X.....Buon week end a tutti
...aspetta, abbi fede vedrai che a breve uscirà qualcos'altro vedrai... che so, una sospensione, una turbina... non ti deluderà, vai tranquillo... :wink: Nulla di ciò che hai menzionato, Eddy, solo il manico del pilota, null'altro che quello...
Ciao terremoto!! mi hai reppato di recente, vedrai che non ti fa reppare (ma è il pensiero che conta... GRAZIE!!)