Ciao Patty!Immaginavo ti piacesse la Cayenne :wink: Ciao Peppe, bentornato :wink: Ciao Matteo, oggi tutto a posto?!?
importante è farle bene perchè oggi se sbagli sei fregato! Ciao Criss, si tutto bene, dopo 13 ore di lavoro quasi quasi stasera esco
a beh io ci son stato poco negli ultimi due , son sempre a lavorare..... e gridare per guasti. onestamente mi fate piu simpatia voi del x6zone che le bmw in generale. prossima auto fiat 500 modello base
per mia fortuna ho acquistato una punto come vettura sostitutiva. ti dico che io rogne non ne ho mai viste, va sempre , non ho mai problemi, l accelleratore si usa solo al massimo. è centomilionidivolte piu affidabile delle due caffettiere con elica.
sara'...mia moglie aveva la punto mjet 1300,frizione 2 volte sostituita in garanzia,motorino di avviamento,e molto altro l'abbiamo sostituita con una y mjet oro stesso motore e gruppo ma fin'ora 110000 km senza problemi,io altra auto che ho in casa e che mi ha sempre sddisfatto mb classe a 180 cdi novembre 2004 una bomba!!! chi ha la classe c 200-220 ha sostituito piu' iniettori che la bosch in tutta la sua storia....
e con cosa? con i mezzi pubblici, suppongo... dubito che qualcuna delle tue macchine sia a posto... Ciao Stè! :wink: Si, questa 500, però!
Tu porti sfiga Comunque sia x3 ancora ferma l hanno avuta più loro che io . Esco a piedi se rompo anche le scarpe le butto e vado scalzo !
il nostro conte si e' fatto la 500 ma l'anima bmwista gli rimane....drifta come un m5 eccolo Uploaded with ImageShack.us
non sono io che porto sfiga, sei tu che prendi le macchine "finite" si, dai, un pò d'ottimismo... http://www.youtube.com/embed/6Tdj-i4g2VY
E hai fatto un'ottima scelta :wink: Quoto @ Brando. Segno doppio,ma avrà i suoi lati positivi no? @Criss Lo sapevo che lo sapevi!! Ah,scusate buonasera e buona cena a tutti!!
Vabbè, dai... la sua non vale, è morto poverino.... Beh, direi di si... per me sicuramente... Oops, mi hai ricordato... vado a cena! Buona serata a tutte/i :wink: