Ti ringrazio Frank :wink: La pista è veramente divertente e anche l'organizzazione mi è piaciuta. Convincere mia moglie non è stato facile, anzi....... Appena il fotografo ufficiale sarà pronto metterò qualche foto. Spero di girare con te prossimamente :wink:
Volentieri Cristian, la mia R1 è un pò antiquata, secondo me però, va meglio delle nuove, la tua invece dev'essere un'arma micidiale......!!!!!!! Convincere Criss ad accompagnarmi la vedo dura.... l'unica volta che è venuta al Mugello, nel pomeriggio se ne è andata a Firenze a fare un giro....per negozi !!!!!! Posta le foto che le vedo molto volentieri.
Guardate bene che vi tengo d' occhio amanti del bello e della Cayenne.... p.s.: sono anch' io una bilancia e sono un esteta.....per quello che ho comprato l' X6....
buona parte dell'universo femminile... giusto!! ...che spettacolo di moto... Ciao Peppe, bentornato... diciamo che 'sto post l'hai scritto sotto l'influenza di Matteo Ciao Matteo! :wink: quoto il Cay di Alfo!! - total black -