ciao Criss ragazzi ho avuto una settimana solo oggi sono un pò tranquillo...solo perchè 3 negozi mi sono slittati a lunedi
Certo brando, con quella macchina poi, non puoi non esserlo!!:wink: Va bè dai ti crediamo per questa volta :wink:
pensa che lunedi ti aspetta!! lascia stare, a proposito di macchina, on primavera volevo passare ai 21"... mi frena il fatto che poi avrei i 20" originali + i 19" con le termiche... 3 treni di gomme,sono un pò troppi anche per me!! Ciao Cristian :wink:
Giorno X6zone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai Alberto vedi il lato positivo...:wink:
Ciao Christian!:wink: ho fatto piangere un boss, aiutooooo Ciao Alfo!:wink: Quanto mi piace la tua macchina
Ciao Brando... oggi ho cominciato la mattina pagando al condominio la mia parte per l'ascensore nuovo...proprio un bell'inizio ...ti capisco benissimo su questo Ciao Criss :wink:
Ciao Cristian, la tua foto il firma è bellissima, non ti nascondo un pò di invidia da parte mia, fare una settimana a Valencia è per me impossibile.... meglio non pensarci... sono comunque contento per te che ti sei divertito a bruciare un pò di gomme......!!!!!!!!!
Fa parte di quel genere di spese per fortuna non "periodiche" dal quale non possiamo esimerci Pensa, a proposito di quelle "periodiche" a gennaio ho pagato il bollo per la mia Honda 900 Bol d'Or del 1982... mi è stato detto che il prossimo anno passerà d'epoca ...vedremo...
...no no Alberto in realta' voleva essere indirettamente un complimento...nel senso che questo e' prova che sei un bravo e affermato professionista nel tuo campo... e il rovesco della medaglia e' che cio attira commesse anche se poi purtroppo per te ne puoi risentire sul piano fisico per lo stress quando come nel caso che hai portato si creano sovrapposizioni :wink:
allora non avevo capito e ti ringrazio pensa che dal primo di febbraio ho già fatto 4 negozi...questo indica che c'è anche una ripresa nel commercio e fà bene a tutti imho gli ultimi a investire sono i negozianti...quindi se si fà 1 + 1 :wink: