Non è il caso...... ci mancherebbe...!!!! non riuscivo prima a capire il tuo ragionamento sulle sigle.... poi finalmente ho capito dove sbagliavi
......... è normale che ci siano due lampadine....una è la posizione e una lo stop.....:wink: hai verificato se gli stop aumentano di intensità frenando di brutto...???
assolutamente no.... secondo me tretrecinque si merita da tutti della zone una REP-.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No Dani, non è il caso..... guarda cosa ho trovato a proposito di motore Ferrari su Lada Niva, evidentemente ha fatto scuola, va veramente forte e non rompe.....!!!!!! La pista la conosco bene, ma la macchina e il pilota mi ha davvero impressionato
bisognerebbe provare ai 200 con un amico dietro......te dai una bella inchiodata e lui poi ti racconta se gli stop aumentano....... forse è meglio rimanere nel dubbio ......
Purtroppo solo fine settimana, durante la settimana sono su Panda 1.3 Mjet, e domenica passata è stata una giornata primaverile :wink: Le scuse sono dovute, quando riprendi qualcuno pensando che sbaglia e poi ti accorgi di sbagliare tu, mi sembra il minimo shocked!:
Onestamente non mi sono mai piaciute più di tanto, a Livorno quand'ero piccolo le vedevo sbarcare dai traghetti che arrivavano dalla corsica e dalla francia Davvero, credo che alcune siano diventate famose proprio per l'esagerata bruttezza! Credo che vadano bene anche le H3, solito attacco ma lunghezza del bulbo diversa :wink: A me lampeggiano le frecce, è grave dottore? Se passi davanti al Velox te lo confermano anche con foto ricordo :wink:
Buongiorno a tutta la Zone... ciao Conte.. ciao Ste....mi sembra che siamo sempre noi a non dormire.....!!!!!
Giorno brutta gente dici????? lo provo dopo... ce un bel vialone in centro monaco... mi sembra il posto adatto.. non preoccuparti... io ascolto solo te.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E ci mancherebbe altro :wink: Tutti mattinieri a quanto pare :wink: E vi siete chiesti il perchè?!?!? Ciao Alberto :wink: Sicuro?!?!?:wink: Ecco appunto, ciao brando!:wink: