giorno.... allora ho tutte le luci e lampadine varie funzionanti... ma mi viene sempre segnalato una lampadina scassata... booooh
Ciao Dani! mica hai fatto vedere la macchina al Conte? altrimenti l'ha "contagiata" LUI.... Ciao Albe! :wink:
apparte gli scherzi ce un modo per azzerarlo o mi tocca andare per l'ennesima volta in quel casso di conce?
scusa Dani, dovrebbe dirti quale lampadina risulta guasta.... Le ho acquistate su un sito H11 55W e le ho fatte montare dal mio carrozziere in cambio di un vassoio di castagnole....:wink:
posteriore destra del freno.. ma funza perfettamente... edit: mi é appena venuto in mente... non é che ne hanno 2 di lampadine per faro... perche se mi ricordo bene che quando fai una frenata di emergenza si accende una ulteriore luce del freno... ha senso?
ho capito di cosa parli...mi pare che sia un optional... comunque trova un amico e fagli guardare i fanali post quando accendi normale e quando premi il pedale del freno, sia dolcemente che forte...se vede una differenza da un lato all' altro hai trovato il problema...:wink:
no no ...direi che lui sente la pressione del piede, a prescindere dalla velocità....credo... e allora che errore è........
sera a tutti...........oggi devo dire che siete stati a lavorare tutti....... Dani prova bene a guardare dietro se accendono tutti e due uguali come intensità, sennò dagli fuoco