Complimenti della carica ma scusa se ho letto bene Regionale e poi mi organizzi un raduno in Versilia .....?????.....Sei un grande anche fuori provincia....!!!!!......
Dani l'anno scorso non ci siamo presi per qualche giorno...quest'anno se riesco ad avere un quarto d'ora di libera uscita un aperitivo al tartarughino ci sta tutto!! :wink: Beh però grandi risultati!
........no no... sono in zona portuale e sulla destra si intravede un noto localino per aperitivi & co...... è che adesso qui da me vanno di moda le luci gialle......io le metto su bianche e loro le mettono gialle......
......sì Bruno anni '70 e oltre....ma sai che nel parcheggio di un autosalone della mia città che notoriamente importa dalla Francia, fino a pochi anni fa vedevo distese di auto tutte con i fanali gialli ???? una cosa penosa..... una volta aveva fatto arrivare dalla Francia una trentina di Classe A, che in Italia erano uscite da poco ed erano abbastanza introvabili......sarebbe stato un bel vedere tutto sommato.......... ma avevano tutte 'sti orrendi fari gialli....
Matteo! in piedi a quell'ora improponibile perchè cercavi di riparare le tue macchine da solo?? ...buongiorno a tutti!!
Buongiorno a tutta l'X6 ZONE..... Luci a parte, anche le macchine lasciavano a desiderare.....!!!!! Complimenti per la carica mi era sfuggita......!!!!!! Secondo me Matteo va a dormire con la tuta da meccanico......!!!!