Appena guarita da un noioso raffreddore, quindi ho già dato....almeno spero E per stasera che programmi hai?!?!?:wink:
ma qualcuna che vuol fidanzarsi in fretta si trova sempre per adesso sono al lavoro, quello viene sempre prima di tutto/i.
Il muso della X1 di Patty: "mi piace questo elemento"..... Ettecredoooo!!!! ...la primavera incalza....ma tu sarai sicuramente senza problemi....:wink: Consolati Dani....anche qua mezzo mondo è a letto con la febbre..... Bella l' immagine dell' RR in "cambio gomme"..... Il mio San Valentino è iniziato bene, poi si è subito guastato, poi è tornato bello....a sera n.p. ...Giusto Matteo, con quello viene tutto il resto....:wink: .....
ragazzi... è successo un miracolo... la lampadina che era "segnalata" rotta... non lo è piu.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> queste bmw si aggiustano da sole.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
la madre di tutte le verità!!! grande Dani! che figata... Ciao latitante!! :wink: Appunto.... tanto per cambiare!! Ciao Albe!! buon pomeriggio a tutti!! :wink:
Ciao Brando ciao Alberto ! Beh ormai ci ho fatto l abitudine ... Menomale che la punto non si rompe mai ! Con le BMW ho sempre una novità ...
Sicuramente un pezzo di ferro GM come sulla Brera, e pensare che l'Alfa un bel 6 cilindri ce l'aveva Il 308 era 2926 cc. di cilindrata (nelle ferrari la prima parte del numero rappresentava la cilindrata, la seconda i cilindri :wink:) il 3.2 era installato sulla 328. E' ora di buttarla
Se prima avevo deciso di non comprare più auto nuove adesso decido di non cambiare più auto tanto ho visto che in 6 motori diversi ho avuto sempre problemi . Non sanno manco copiare dai cinesi , mi so rotto
Secondo me sei tu che sei sfigato, mio padre sta vendendo una 530d E60 anno 2004 85k chilometri e zero problemi :wink: