muso stupendo... fianchi stupendi.... culo ORRIBILE..... preferisco 1000 volte una mini.... o 500... anche me non sembra niente di simile ad un x6 tanta roba la tua 500... ci farei solo i cerchi neri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ogni volta che vedo una giuglietta mi viene su il pasto che ho mangiato qualche ora prima... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
non sei il primo a dirmelo.. ma dimmi perche la pensi cosi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no... no... la A1 ha solo 1 difetto... il culo... la giulietta è orribile...
Perchè hai delle "uscite" che sembrano "entrate"!! fai delle battute alla Matteo alias il Conte che mi fanno piegare in due!!
No Dani, è già abbastanza tamarra così.... non ti nascondo che l'idea di farli neri opachi mi era venuta, ma il carrozziere me l'ha sconsigliato per via della vernice che potrebbe non essere resistente come quelle originali....!!!!!!
quoto ALberto.. ne ho viste molte in una conce audi... pure una verde pisello... a mio parere hanno fatto un flop in audi...veramente brutta...
si ma la giulietta l'hanno fatta da dio.. quella è la giulietta piu bella che ci sara mai nella storia... e cmq nelle foto sembra figa... da vivo no..