non CE piace.... quoto!! oddio!! io la vena di pazzia l'ho sempre avuta... (ancor prima dell'X6) forse ora sono allo stadio "terminale"?? Ma si.... forse è solo un pò "IMPEGNATO"...
Sinceramente fronte e retro sono meglio, abbastanza aggressivi...ma poi si vedeva la targa e del photoshop con l' iP non avevo proprio voglia... Sì come dicevo la vista laterale è la peggiore, è tozza senza slancio.....la 500 è una finezza....italiana...:wink: Grazie Eva.....mi sento coinvolto.... "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita" Ciao Brando.....:wink: !!!!
Eddy l'ho avuta davanti e poi dietro proprio ieri...è orribile...sembra una scatola di sardine...è una polo da città...ma preferisco la polo...:wink:
Ciaoo Eddy!! :wink: Molto meglio la Citroen DS, nonostante non ami le macchine francesi... è davvero carina, ha una linea "accattivante"
Eddi!!!..troppo bella! hahaha..volevo darti una reppina..ma nn me la fa dare ricordamelo..appena posso..
nn me lo ricordo nemmeno...hahaha..xò girando qua e là sul forum trovo spesso qualcuno ke dice una cosa intelligente o ke mi piace particolarmente..così gliela do...la rep!
ne devo desumere che da quando ci conosciamo non ho mai detto nulla di intelligente o che ti è piaciuto particolarmente... per questo non me l'hai ancora data... la rep
impossibile...controlla bene..se provo a darti una rep...mi dice ke te l'ho già data...e mi obbligano a darla agli altri prima di poterla ridare a te...hahahahahaha...'sta cosa mi fa sganasciare dalle risate!
... che me ne sia dimenticato?? possibile? se tu me l'avessi data... me ne sarei ricordato sicuramente!! :wink: