a parte il fatto ke lo sapevo già xkè l'avevi già detto....ma nn ero curiosa...mio figlio è + alto di te! tiè!
non credo che lho mai detto, son in incognito, polizia investigativa. attenta per violazione privacy rischi 10 anni mi abbasso dinanzi a cosi tanta altezza .
quante ricerche sul Conte! oh ma sto siculo che è venuto a fare qui che ha scompigliato in poco tempo mille argomenti!! che se ne torni dai terrun
...prima però devi partecipare ad un Raduno di questa Zone.....sai ci viene anche Eva ai nostri Raduni....e magari non sai cosa ti perdi......:wink:
ascolta non parliamo di cosa mi perdo perchè per adesso son perso, ho dimenticato pure i nomi...... quindi di certo se ho tempo vengo ma non prometto perchè son un uragano e scappo e corro e cambio idea al centesimo del secondo...... ma sto ceccho non è che si trova una donna apposto di stare pure qui
Io rimango dietro dai 20 ai 30 secondi senza freccia e senza sfanalare, poi passo a destra :wink: Non so quanto costi un tagliando con candele, pasticche ed altro al Cayenne, ma per fortuna non ci sono arrivato La Spagna mi manca, sono stato solo a Tenerife, ma non credo che faccia testo, cmq buono a sapersi :wink: Beato te, a me se ne è andata Una GT-R i 350 km/h non li fa nemmeno con 1.000 cv, per via del rapporto corto, di VI va al limitatore a 323 km/h :wink: