.....allora se uno non li ha ...compensa con l'X6?????? suvvia l'Infiniti è più esclusiva.....di X6 cominciano ad essercene troppe....a proposito ma la storia dei mesi e mesi di attesa per la consegna???? Mi sa che BMW l'ha fatta in barba a tanti.......se già si trovano km 0
Potrei.... ma la memoria non mi inganna... ricordo cosa ho scritto, specialmodo se sono attinenti. Se mi portano fuori tema... può essere che mi adeguo e scrivo ca@@ate.
Dal dizionario della lingua Italiana adeguare [a-de-guà-re] ant. adequare (adéguo, -gui, adeguiàmo, adeguàte, adéguano; adeguànte; adeguàto) A v. tr. 1 Rendere uguale, pareggiare ‖ Conformare: a. il proprio comportamento alle circostanze
Datosi che ieri non avevo molto tempo per rispondere al sondaggio: Bhe il brand Infiniti è da pochissimo che sta entrando in europa dopo diversi decenni di affermazione sul mercato nordamericano e giapponese. E' un mezzo molto valido e con motori che hanno un loro perchè. A livello di finiture siamo a livello di Lexus ed affini, quindi il top per la cura interna ed esterna. Sono entrambi - BMW X6 e Infiniti Fx - due Suv "sportivi". Il consiglio è provarli entrambi ed in base alle sensazioni - se non ti poni il problema dei tagliandi da effettuarsi fuori porta o affini - di propendere per l'uno o l'altro a tuo piacimento. A livello dinamico no sò come si comportino sia il BMW che l'FX, in america ci girano molto spesso con i V8 kittati anche con compressore volumetrico (FX45) e viaggiano un amore. Per me è soggettiva la cosa, anche se a mio avviso andrei più sull'FX che sulla X6 (che a me non piace)
Qui ,qui ,qui per esempio:wink:! visita oculistica no eh:wink:! e per inciso l'X5 del 2005 era la e53!
IL riferimento era chiaramente al titolo del 3ad Se guardiamo ai contenuti stiamo freschi.... prendi questo 3ad per esempio !! Quanti si sono attenuti al Titolo ?? Se tu mi posti questo genere di cose è ovvio che per chiarire devo rispondere, andando a scrivere @azzate giusto per rispondere ed adeguarmi al genere di cose che di continuo si scrivono senza nessuna attinenza al titolo del 3ad.
ti rispondo con un tuo messaggio: non parla solo di infiniti FX 35 ma anche di X5-Cayenne(vedi sopra)........Sui forum non è che se c'è scritto sul titolo del thread una cosa si parli esattamente e solo di ciò all'interno della discussione!
Si l'ho notato :wink: Ma se anche non fosse citato nel regolamento come regola, intendo quella di attenersi al titolo del 3ad, dovrebbe rientrare quantomeno nella netiquette delle buone maniere.... dato che con buona probabilità, chi si affida al forum per fare ricerche di qual si voglia argomento, trovato il 3ad che interessa.... si passa alla lettura sperando di trovare notizie attinenti la ricerca e non.... io ce l'ho più lungo e tu non sai cosa dici e @agate del genere..... Non credi ??
intanto beccatevi questo video inerente al tema http://www.youtube.com/watch?v=c05OTq7QMzg&NR=1 questi invece sono fuori di cotenna: http://www.youtube.com/watch?v=36_ysJ3x_Nc&NR=1
infatti vedo tutta la tua intelligenza un 4500 benzina contro un 3000 diesel guarda la prova alla pari 5000 contro 5000 e vedi la legnata che ha preso la tua infiniti le ha prese anche da un range che e' un baule con le ruote mai dai fammi il piacere
come un complimento :wink: non ti ho mica dato dello stupido e allora Buon Natale a proposito bd mi hai preso il regalo??'