Aiutatemi a capire.......ci sono persone qui dentro che non hanno bmw e parlano male di quest'ultime(ed allora cosa stanno a farci qui??) ed altre che sono possessori di bmw e ne parlano solo male(ed allora perchè l'hai comprata??ti prendevi una giapponese ed eri apposto)....con ciò non ci sono riferimenti precisi ma è ciò che sto notando in questo thread ed altri simili:wink:
credo che il bello di un forum libero (è libero???!!!) sia proprio questo: il discutere polemizzare smontare e rimontare le idee degli altri rimanendo rispettosi......E credo che nasca proprio dalla presenza di taluni soggetti la crescita di un forum. Poi logicamente se l'unico obiettivo è invece quello di pavoneggiarsi e di autoconvincersi che ce l'ho più grosso di tutti e più bello di tutti allora è un altro discorso: la presenza di "infiltrati" e di "bastiancontrari" è sempre utile lo stesso, altrimenti è un limite immenso! .......
di questo te ne dò atto ma in entrambi i casi è sbagliato continuare con la stessa propria idea e non usare la ragione:wink:.......Per spiegarti meglio ti faccio un esempio: se io ho bmw non posso dire che sia meglio di un ferrari ma nemmeno uno che odia bmw può dire che la fiat sia meglio di bmw:wink:
Noto che dagli untimi post... il 3ad è divenuto più interessante, come a dire che è salito di livello.... meno male, pensavo peggio !!
infinity??? e che cos 'è??? x6, per i miei occhi esempio di design affascinante, al di là di tutto, mi genera una tale emozione che tra le due non c'è proprio paragone, l'infinity sembra un ammasseria di linee volte a stupire accostate senza regole
Tutto vero,nell'ottica in cui tu sia disposto ad accettare qualcosa che differisca dal tuo precetto....qui non si intende ammutolire coloro che,come te,possono fare i bastian contrari(o l'altr faccia della medalia),bensi' di mostrare con argomentazioni efficaci e concrete,la veridicita' delle affermazioni:wink::wink:. La caratterizzazione costruttiva di un confronto-scontro di opinioni etc etc.....arriva nel momento in cui,entrambe le parti siano disposte a cedere un po' della loro lungimirante sicurezza:wink::wink:. Cercando di essere obbiettivo,non mi e' sembrato che l'intento dei tuoi "avversari"(passami il termine),fosse quello di azzittirti e annichilirti....e nemmeno quello di affermare caparbiamente che la Bmw e suoi prodotti siano onnipotenti e tutto il resto sia cacchina:wink:. Poi se e' questo quello che tu hai recepito,,mi auguro che questo mio intervento ripristini il dibattito in maniera costruttiva:wink::winksperando di parlare a nome di tutti)