Patentato o pazzo ?? facciamo un pazzo patentato 25 mila euro chi me li da ?? Per ora solo bmw (ma non ho ancora fatto molte ricerche per essere sinceri) ma in cambio di un mezzo che ne costa almeno 60 mila Alla mercedes per una Glk mi danno al max 20 mila
il servotronic ora lo ha di serie anke la 116i il mio esempio,dato ke non è facile da capire,,era ,dato ke te citavi di cercar di andare controcorrente xke le giapponesi x tutto sono meglio soprattutto nel trattamento ke la casa riserva al cliente,quando invece,nel fattispecie mio zio,non è stato cosi!
Strano che la panda non ce l'ha.... però ha l'Abs Non tentarci... caschi male !! Se sei tu a dirlo ok.... io non lo ho mai scritto. Nella fattispecie.... se uno non è imbranato del tutto, quando si accinge a fare un'acquisto importante, come lo può essere un'automobile, si premunisce di raccogliere qualche info prima di decidere e sempre nella fattispecie almeno si compra una rivista... 1 almeno, sulle quali, quasi sempre (ma si può dire sempre), si trovano futuri programmi di sviluppo delle varie case automobilistiche. In seconda battuta.... chiedere all'oste se il vino è buono..... da che mondo è mondo non si è mai sentita risposta negativa. Trai tu le tue conclusioni
nella fattispecie non conosci la persona in causa...mio zio cambia auto come tu fai colazione quindi non ha nemmeno idea di ki stai parlando...e non tutti sono li a vedere giornali x comprare auto o no...magari hanno molto di meglio da fare...mio zio compreso :wink:
Ueilà... siamo suscettibili e permalosetti :wink: Sono stato a tema... sei tu che me lo insegni La mia memoria funziona.... a quanto pare la tua obiettività un pò meno. sao sao Ps.... la colazione non la faccio da almeno 25 anni
se entri nella maleducazione mi adeguo... se non fai colazione ben per te tutti soldi risparmiati x l'infiniti...
A me la Infiniti stra piace...però dico x6. La infiniti, forse, la rivendi all'estero...in Italia non so. La X6 la rivendi ovunque. Se invece, tieni le auto a consumazione, allora infiniti!
Signori.... mi riferisco a Simone 1672 ed ad Alberto !!! Rileggetevi i vostri post e poi vediamo chi è arrogante o peggio maleducato !!! Mi spiace ma siete fuori strada Ma non con l'X6... quella Non ci va
filibustiere beh c'è chi non capisce l'italiano.............. veramente "active steering" significa "sterzo attivo"????? non si finisce mai d'imparare![/QUOTE] ma tu chi 6 il suo avvocato difensore? o siete la stessa persona?
Ma chi sarebbe DB ?? forse volevi scrivere Bd Si Alberto... dagli retta visto che nulla ne esce di buono e ce lo stiamo solo a misurà
Sarà un V6 3 litri di origine renault ad equipaggiare le nuove Infiniti Fx Diesel, è già pronto un power step da 265Cv e 550 Nm di coppia in colllocazione longitudinale, avrà anche un sistema di riduzione degli ossidi di azoto Scr (Selective catalytic reduction), questo per il mercato europeo. Vediamo QI