x6 vs infiniti fx | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

x6 vs infiniti fx

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da I_AM_THE_STIG, 15 Dicembre 2008.

1. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Unn te la prendere dai è Natale :wink:

Auguri a Tutti :cool:

2. Jac320ci

Jac320ci Collaudatore

253
    3
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    20.099
    Bmw 320ci 170hp -- Zx6-r 636
    vorrei trovare un X6 sotto l'albero :mrgreen: o forse sarebbe più fattibile l'X6 con l'albero dentro :lol:

3. Simone1672

Simone1672 Secondo Pilota

641
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    BMW X6 / 530xd F11 Msport / X3 20d Mspor
    Restando in tema andate a guardarvi il nuovo quattro ruote dove guarda a caso c'è la prova dell infiniti messa a confronto con l'X6 da tecnici del settore non da chiaccheroni vi dico solo la presentazione " infiniti atterra in Italia anche con questa suv coupe l' abbiamo messa a confronto con l' X6. Ancora inarrivabile" punteggio finale infiniti78/100 mentre X6 85/100 quindi se la matematica non e' un opinione....:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2008
  4. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Su Auto ne decantavano il lusso degli interni ma per contro aveva consumi paurosi e la guida era tipica di un suv ma non sportivo infatti scrivevano che ha un comportamento troppo repentino nel cambiamento sovra-sottosterzo:wink:

5. tipolatino

tipolatino Secondo Pilota

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    il 23 cm ho in prova l'fx 3.d. Sono di verona e mi debbo recare a padova dove si trova il concessionario e mi è stato proposto di suplire al problema dei tagliandi e della manutenzione straordinaria qualora accadesse effettuando il ritiro del mezzo gratuitamente presso la mia sede...con la riconsegna in giornata sempre con carroatrezzi. Ottima presentazione. Se trovo la macchina di mio gradimento e ricevo un trattamento diverso rispetto alla figura da barbone fatta presso la concessionaria BMW di verona all'atto della valutazione della mia E53...firmo...e ciao ciao BMW. Parliamo di una Suv esclusiva full full con tanto di cappello per telaio elettronica e studio emozionale proposta a 20 mila euro in meno di un pari mezzo proposto da BMW. Credo che dopo tre bmw stavolta cambio strada....

6. tipolatino

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    riapro il topic visto l'imminente arrivo di un motore più adatto al confronto per diffusione in italia. Sono sincero che nutro qualche dubbio in merito al sound che il mio 6 cilindri diesel ha rispetto a tutte le concorrenti che suonano da diesel o al massimo sembrano dei pulmann. Aspetto per appunto una prova e dopo dieci anni di 6 cilindri bmw in linea l'orecchio e il piede sono abituati bene....staremo a vedere.

7. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Un discorso giustissimo,anche se io personalmente,non riuscirei a togliermi quella fantastica E53 per una Fx:lol:...sicuramente parlo in maniera non oggettiva visto che è stato il mezzo che mi ha soddisfatto di più fino ad oggi....:sad:

Cercando di essere oggettivo invece,non posso far altro che lodare un SUV assolutamente particolare e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo....un mezzo esclusivo,e sicuramente fuori dal coro:wink:

8. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    il fatto è che quando sarà da rientrarla o rivenderlalFX, saran ancor più dolori che della E53 di ora...purtroppo sono linee molto particolari e belle...ma qui non vanno...

l'altro giorno stavo pesando di sostituire la mia con questa qui...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175234789

ma sicuramente tra 4 anni mi daranno si e no 15.000 €...

9. tipolatino

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    perchè 13 mila euro per una vettura pagata nuova 69 mila 5 anni fa sono soldi???????

10. tipolatino

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    su quattroruote propongono 20 mila ma mi è stato detto che la mia auto deve essere venduta sul mercato parallelo. Oramai non esiste auto (non parliamo di auto particolari) che mantenga...come la hai presa ci hai rimesso. E allora tanto vale risparmiare (per modo di dire) all'acquisto fermo restando la categoria. Almeno ho una vettura esclusiva che non si vede in giro.

11. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :eek: scherzi vero??? M3 tutta la vita!! :wink:

12. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    waiting for BMW Serie 2 Active Tourer
    In effetti la valutazione è decisamente vergognosa... Talvolta i concessionari non hanno ritegno quando "sparano" le cifre per la permuta di un'auto...

13. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :eek:...#-o

14. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Ma scusa in un periodo come questo dove non immatricolano certo come 4-5 anni fà non riesci a spuntare un buon prezzo?

Vai lì e gli dici chiaro e tondo quanto vuoi se non gli sta bene il Mondo è pieno di concessionarie e di privati.

Io ho fatto così con AUDI, sono andato là (parlo del 2005) per cambiare la mia A4 Avant quattro di nemmeno 4 anni pagata in origine 35000€ (preventivo addirittura ancora in Lire) e me ne volevan dar massimo 14-15.

Li ho salutati sono entrato in BMW e ne ho presi 19000 per l'attuale 320D costata 38000.

P.S. La valutazione furto incendio di 6 mesi prima era 18.500

15. jancooperS

jancooperS Collaudatore

388
    11
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.273
    X635d, GOLF GTD DSG
    io la trovo fantastica e unica... non avrà la stessa guida dell'M3 ecc ecc però è davvero esclusiva e cattivissima... gialla no così ti noterebbero di più??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque l'Infiniti avrà anche più optional e un rapporto ottimo qualità prezzo, però deve piacere, proprio come l'X6... Poi non so quanti che avendo la possibilità di spendere 60/70 mila euro pensino alla svalutazione futura, però è un dato da tenere davvero in considerazione...

16. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    e bravo te... poi magari vuoi pure Megane Fox... vicino!!! :lol::lol::lol:

17. tipolatino

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    Credimi che ho fatto proprio così.....pensa che avevano ben 13 X5 nuove da immatricolare in casa. Io non faccio il venditore ma oramai conosco bene il targhet e la casistica. Di fatto con la ditta cambiamo spesso sia mezzi commerciali che auto in uso agli agenti ed oramai i discorsi che sento sono sempre gli stessi. Io non vado solo per farmi un giro..se mi muovo mi muovo per acquistare. Questo è messo sempre in chiaro con il mio interlocutore prima di iniziare la "contrattazione" fatta di calcoli astrusi...conti chilometrici di calcolatrice...ecc..ecc. Ritengo quanto meno offensivo che un venditore non si alzi nemmeno dalla sedia per controllare l'auto che deve valutare. Se la mia auto non vale nulla...per me non valgono nulla nemmeno le sue 13 X5 da immatricolare. Pertanto la contrattazione è stata piuttosto sbrigativa. Ho avuto ben altro contatto invece con il venditore di infinity...sia telefonico che via mail il quale si è addentrato molto nel capire le mie esigenze e sopratutto il mezzo che ora ho sia io che mio fratello dal momento che le macchine che cambiamo sono due assieme e nello stesso momento. Detto questo chiaramente non mi fermo al venditore perchè se la mia intenzione è quella di cambiare e prendere una X5 proseguo nella ricerca sino a trovare il venditore che mi tratti al meglio..solo che in questi ultimi anni non sono stato contento del servizio...sentendomi preso più volte per i fondelli. Inoltre non riesco più ad attribuire al prodotto i soldi chiesti.

18. tipolatino

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    Sottoscrivo quanto detto in merito alla svalutazione di un SUV che si compra solo perchè piace. Nessuno si offenda ma a me le ultime bmw non dicono molto specialmente come cura nell'assemblaggio. Ho voglia di qualcosa di diverso e FX ha catturato la mia attenzione.

19. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Se ti prende così tanto allora togliti lo sfizio, io però una bella prova su strada la farei...da quando son passato in BMW guidare un'altra auto mi vien difficile.

20. tipolatino

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    si..ho riaperto il topic proprio scrivendo che mi hanno fissato un appuntamento e ci (siamo in due) lasciano la vettura in prova tutta la mattina.....senza prova non ascuisto nulla...sopratutto con quelle cifre.

Condividi questa Pagina