...se si va sul sito Porsche e si guarda il configuratore in 3D si vede meglio la coda...:wink: comunque faro' da cavia ...spesso le auto che al primo sguardo in foto non piaciono o sembrano sgraziate... dal vero sono poi molto diverse...X6 insegna... :wink:
Ho visto che con 7300 ti prendi una citroen c1!!!! Ma poi spero che sui 7000 ci siano comprese anche le gomme....o sono a parte?
Caro Alfo......non ricordo se ti ho già fatto i complimenti in un' altra sede per la tua scelta....ma approfitto per unirmi agli altri e farteli ora.... di fronte al nome della Porsche si può solo inchinarsi in segno di rispetto.... che poi anche a me piaccia nel complesso di più l' X6....è un' altra storia.... sebbene il frontale della nuova Cayenne sia veramente molto aggressivo e il posteriore non sia così malriuscito come ha detto qualcuno....anzi.... una curiosità...che motorizzazione hai scelto?
IL web special sul sito porsche è molto bello e ricco :wink: A me non dispiace affatto, gli interni sono molto belli, se dovessi comprarla per tenerla qualche anno finirei sul benzina, il diesel continuo a vederlo un pò al limite....comuqnue ragazzi stiamo pur sempre parlando di oggetti da 80k, :wink: Personalmente ritengo la versione ibrida benzina-elettrico di Porsche molto più razionale ed efficiente di quella bmw.
Grazie Eddi ...ho scelto la motorizzazione a gasolio per un discorso non solo di rivendibilita'(spero di tenermela questa volta almeno un paio di anni ) ma anche perche' il capo ufficina che conosco ormai da una vita ha dissipato in me i dubbi su questo motore e sul fatto che sia un gasolio su una Porsche...infatti in questa chiaccherata informale mi ha detto che seppur di derivazione Audi questa motorizzazione e' stata rivista completamentae da Porsche persino nel sound e le prestazioni sono anche apprezzabili inquanto la nuova Cayenne pesa ben 200kg in meno rispetto alla precedente ed accoppiato al cambio tiptronic a 8 marce con una coppia generosa fa cose che non si aspetterebbe se si leggessero i valori sulla carta... La scelta a benzina sarebbe stata la 4,8 S o 3,0 turbo Hybrid ma come anche la X6 a benza al momento della rivendita ci sarebbe maggior possibilita' di evidenti deprezzamenti :wink: