quello li insomma...supera sempre i 40 metri... olà ottimo allora dai quando ci becchiamo cosi mi fai sentire sto sound...
menomale...cominciavo a pensare di essere diventato un ca**aro auguri per l'arrivo...stai un po attento la mattina quando e' fredda perche' ha fretta di salire di giri
ma và alfo quale caz.zaro e cazz.aro... alla mattina anche l'X6 me lo faceva...aria fresca acqua fredda...
la cosa strana e' che quando parti e vai piano in modo che si riscalda se sta' in D non mi mette la 3' facendomi fare metri e metri in 2' con la lancetta del contagiri oltre i 3000...quindi sono costretto a mettere in S e cambiare la marcia con i paddles e mettere la 3'
bè io quando scaldo un diesel faccio una decina di km e non supero mai i 2000 giri...poi gradualmente salgo...con la M i 2500 ma li ho l'olio che mi dice quando posso tirare... ma se sei in D e premi la leva del paddle per cambiare marcia non lo fà? devi perforza mettere in S???
E' proprio per far salire di temperatura il motore prima possibile ma soprattutto il maledetto catalizzatore...
anche io farei cosi solo che dove abito io la strada e' un po trafficata e prima di arrivare al semaforo ce ne vuole...quindi ho vai piano e rischi di fare un codazzo o acceleri lievemente per andare almeno un po piu spedito...no il paddle quando sta' in D e stai in 2' a velocita bassa non ti inserisce le marce...invece quando la macchina e' in temperatura me lo fa fare...comunque la Cayenne ha il manometro dell'olio :wink: Gia' e' possibile anche questo
in verita' no perche' ha l'ora e data esatta...pero' ho provato a regolare la radio (i cui tastini per la ricerca sono un po duri) per i bassi.