ahah quoto io preferivo la versione precedente quoto anche Alfo, la Polo merita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora amagari dico una cacata allucinante....ma il motore del nuovo Touareg,non è lo stesso del Cayenne di Alfo??
uff. Fede ti ci metti anche tu ... in teoria e' lo stesso...solo che quello montato sotto la Porsche per un discorso di immagine (senza contare il fatto dei cavalli in piu non dichiarati che e' sempre in via ufficiosa) ha rivisto tutto il motore lasciandolo simile ma non uguale...la cosa piu evidente sono la taratura delle centraline insomma piccole differenze ma che rendono questo propulsore un po piu esaltante rispetto a quello Audi montato su Tuareg e Q5/Q7...basta che ascolti il sound del motore e te ne accorgi
come X6 e X5 il motore 3.0d o il biturbo su una è da viaggio tranquillo, sull'altra è più grintoso infatti io con l'x6 facevo ad andatura normale sui 850 km pieno con la x5 si passano i 1000 :wink:...stesso motore
Ciao a tutti, oggi finalmente l'ho ritirata anch'io e confermo in pieno le sensazioni di Alfix, và molto di più della X6 30d che ho avuto fino a 2 giorni fa e tenete conto che la mia era passata da digital tuning...non me lo sò spiegare, il sound è realmente diverso da un diesel, sembra un benza!! Incredibile...
Mi dispiace che tu la prenda così, ne sono rimasto impressionato anch'io, cmq quando avrai l'opportunità di guidarla sono certo che rimarrai perplesso...
Era solo una battuta! :wink: Sono sicuro sia un gran mezzo, ma che faccia il rumore di un benza mi pare quanto meno azzardato?!
Anche il nuovo 3 litri bmw euro5 è decisamente più poderoso, sono convinto che sarà una bella bagarre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">