Quoto:wink: E comunque,mi piaceva di più il restyling della prima serie:wink: Poi de gustibus.....magari devo ancora digerire la linea della nuova:wink:
su quattroruote nuovo c'è la prova...imho è veramente molto meglio dell'altra come motori, invece, si sà che confronto a bmw son tutti un passo indietro...
Beh no, il Touareg è quello nuovo non il restyling, comunque: Ho visto le nuove Touareg e Cayenne lo stesso giorno, premetto che le serie precedenti non mi piacevano affatto. La prima l'ho trovata bella e curata nei particolari, nulla a che vedere con il vecchio modello. La nuova Cayenne... beh, è davvero nuova, è bellissima sotto ogni punto di vista, (IMHO) di qualità nettamente superiore... Gli interni... penso non abbiano eguali... sicuramente i più belli mai visti Però secondo me non sono paragonabili....
Bene hai detto la tua...sono d'accordo con te sulla X6 solo che evidentemente non mi conosci perche' altrimenti sapresti che io provengo da X6 quindi non mi scalfisci di un millimetro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non posti qualche cosa.. di sto cayenne... tra un po' ti scalfisco a martellate.... sia il cofano.. che la tua fronte!!!
Federico con Alfonso bisogna essere più diretti: aaaoooo Alfò è fa sta minchia di post e mettici 35 foto pure della vite che sostiene il braccetto della sospensione posteriore sinistraaaaa...
stron.zo... solo perche' hai il doppio dei miei cv... dai dai...almeno abbiamo lo spazio per caricare 2 miei autisti da 140 kg e di 2 mt. ex galeotti... per convincerlo con le buone a fare il reportage!!! ci sto!
non si chiama touareg!!! si chiama polo cross! si si davvero bella la polo. la polo cross ha dei costi eccessivi x essere una polo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai ora basta parlare di polo!