Cercare su google la parola VIDEVO.............. ..........nessun risultato trovato.................. mah, provo su wikipedia.............................niente. Zingarelli? Macchè...........
Alfo per caso ieri sera salivi via orazio?? Più o meno verso le 11... Perchè ero a fare un giretto e ho visto un Cay nero che saliva proprio di li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo ne ho visto pure un altro, bianco, sempre da quelle parti, parcheggiato per strada.... che dire Comunque nera è mooooooooolto più bella e rende meglio, soprattutto al posteriore....
ma l'ha voluta bi-colore! metà bianca e metà nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
... ahahahahah tutti questi avvistamenti mi ricordano molto quando presi la X6 ...io non ne ho vista nessuna eppure sto' sempre in giro soprattutto in autostrada...
ora è impegnato a godersela per bene......è più probabile che apra un thread con scritto "Venduta la cayenne,ora che compro?",conoscendolo
Con forum annesso! E mi sa.... No credo stia saggiando le ultime sensazioni prima di postare una recensione dettagliata
Ragazzi la verita' e' che vorrei farci qualche km (solo qualche giorno) per fare una recensione piu globbale e non fatta di primissime impressioni...non ci crederete ma da mercoledi' che l'ho ritirata oggi siamo a venerdi l'avro' presa mezza volta...spero in questo fine settimana :wink:
Vedi,avevo ragione iooo!!! Tranquillo Alfo,prenditi tutto il tempo necessario...anzi,l'attesa crea ancora più ansia da parte nostra:wink:
Alfo è inutile, devi fare il giro che ti avevo detto, passa a trovare tutti noi col Cayenne, sai poi che bella recensione esce fuori
Capisco che vuoi dire,ma riguardando la nuova Cayenne,mi sono ricreduto molto su un suo giudizio estetico Niente a che fare,IMHO,con la prima serie....