il problema è che l'ho vista dal vivo e a me non è piaciuto il posteriore... ma dove avevo gli occhi???
io l'ho avuto davanti per una decina di minuti in autostrada...e l'ho visto mooolto bene... figurati...:wink:
poi che fine ha fatto? lo vedevi solo dagli specchietti e poi.... spariiito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...se non mi sbaglio... era rimasto improvvisamente senza benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
diciamo che eravamo li li ...era una turbo...poi s'è fermato a far benzina e io ho proseguito...:wink:
Azz io sono l'unico che ancora non è riuscito a vederla "live"... mi tocca andare a Napoli a trovare Alfonso
grazie!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie Carlo :wink: ...secondo me ha ringraziato qualche "santo" che gli ha fatto trovare un autogrill...e lo ha "salvato" Dai dilla tutta...che verresti per le gnocche napoletane... :wink:
Grande Alfix.. Complimentoni!!! :wink::wink::wink: .. io sono in attesa che arrivi al fratellone.. poi dopo la prova comparativa istantanea ti saprò dire!
grandissimo alfo.. me gusta.. sta estate si organizza sparo x630d vs. gayenne... ok?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se era una turbo volevo vedere se facevi lo spesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">