X6 vs cayenne

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da ghebbo, 3 Marzo 2010.

1. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Oggi sono passato in conce e mi hanno detto dal terminale che la mia e' in "trasporto"...e dovrebbe arrivare da Lipsia a Donato (o un nome simile dove c'e' lo smistamento vicino Padova) tra domani o dopo domani :rolleyes:

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    dai Alfonso una settimana ancora e c'è l'hai...

3. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Qui fanno il giro dei porticcioli ed annotano tutte le barche, al di là dei commenti, fa sorridere come la mano destra non sappia cosa fa la sinistra... #-o

4. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :razz: evvaiii....... sei al count down=D>=D>

5. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Leggo solo ora...........i miei complimenti ad Alfix.

Non amo i SUV, ma devo ammettere che la nuova Cayenne è.........................

...............indiscutibilmente la più bella, è uno spettacolo.

Sono riusciti ad ammorbidire le linee di quel giusto, a slanciarla e a dissimulare la stazza.

Vista al volo sembra in confronto tra Cayenne nuova e Cayenne vecchia come un Q5 sta ad un Q7, davvero stracomplimenti.

Un mio cliente ne ha una Turbo nera, una delle prime arrivate, ed è davvero da togliersi il cappello ed inchinarsi.

Il navi nella strumentazione è una di quelle menate tecnologiche che me lo fanno venire duro. :haha

6. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    ](*,)in un mese la G.di F. mi ha fermato 2 volte... ero sempre con la macchina aperta, sembra strano ma a tetto chiuso... passo del tutto inosservato :eek:

l'agente mi spiegava che ora sono collegati con l'anagrafe tributaria (in entrambe i casi mi hanno chiesto il codice fiscale) e i controlli sono appunto mirati a veicoli che superano i 50.000 euro

7. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...quando sai che ti li per arrivare il tempo non passa mai...tipo quando devi ricevere una telefonata importante e fissi il telefono :rolleyes:

eheheh...Alberto carissimo dato che tu bazzichi in quel di Padova se dovessi avvistare una bisarca con Cayenne...mi mandi un MMS in tempo reale? :wink:

...si anche dalle mie parti

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    oggi son passato davanti alla porsche ho un fornitore da quelle parti

di nuovi c'è ne era uno bianco e tante cayman...ma di cayenne neri e diesel manco l'ombra...

ps: in vetrina c'era la gt2 rs...m e r a v i g l i o s a!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  9. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Ti ringrazio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    ehhh la solita fighetta!!! :haha

:cool::cool::cool:

11. Terence

Terence Kartista

114
    2
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    21
    Bmw 330 D F31 Sw - X5 30D Att
    Confermo...

anche qui in zona sp posti di blocco a nastro....

Hanno fermato mio padre e gli hanno compilato il moduletto del redditometro (la Gdf) pur non essendo intestatario della macchina; a loro interessa il possesso (chi la guida) e verificare la capacità reddituale di possederla. Bello è?

Io con la serie 3.... meno male.... non mi c....a nessuno!!!!

Si confermo la nuova Cayenne è bella, anche se anche in casa Porsche (purtroppo) mi sembrano un po fermi, sono stato di recente in una concessionaria in toscana ed avevano un sacco di auto li in pronta consegna x non parlare dell'usato e del seminuovo....

12. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    E se ti rifiuti di firmarlo sto foglio delle G.F.?

E se l'auto è un regalo?

E se è usata e vale 15.000 € al fronte del suo valore di acquisto di 5 anni prima di 50.000 € ?

Mha...mi sembra sempre peggio qui...

13. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    ma soprattutto.........e se l'auto me l'hanno prestata?

Se è in Leasing e il locatario è cmq un'azienda e non persona fisica?

Follia.....

14. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    No, nessuno ti chiede di firmare fogli, compilano un loro modulo -quello specificato da Terence - dove oltre a riportare i dati della patente e del libretto inseriscono anche quelli del codice fiscale, il controllo lo fanno a posteriori (per accertare in sostanza - in base alla dichiarazione dei redditi / CUD - se puoi permetterti o meno l'auto che hai)

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2010
  15. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...infatti questa linea che sta' adottando lo Stato finisce per colpire anche e soprattutto chi nel "gioco" delle priorita' e liberta' che ogniuno ha di spendere i propri soldi magari rinuncia a qualcosa per un altra (come l'auto o la moto che sia) questo lo trovo ingiusto...non si puo' pensare che sulla base di avere una bella auto/moto (ripeto puoi anche non aver mangiato e risparmiato una vita per comprartela...) si presume che devi guadagnare un tanto...altrimenti ti senti rispondere dimostrami il contrario :confused: questo portera' ad un "autogoal" dello Stato perche' molti per evitare di sentirsi dei "ladri" salvo prova contraria evitertanno di coltivare questa passione...lasciando stare poi tutto cio' che comporta una ispezione che giustamente ne consegue...per cosa per lo "sfizio" di una macchina? ma vado a piedi IMHO

A 1 persona piace questo elemento.
  16. klose

klose Kartista

58
    0
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    in attesa x6 40d full
    Ma davvero stiamo messi kosì????

... e se uno me la regala ke faccio?

diko: "Grazie ma nn posso accettarla xkè se mi fermano la sequestrano"???

... e se ho risparmiato una vita per komprare una makkina superiore ai 50.000 e kontinuo a lavorare per mantenerla e kampo a stento tutti i mesi solo per il gusto di possederla???

... e ankora:

se la makkina è intestata a me, nonostante nn risulti da nessuna parte ke ho i soldi dikiarati per mantenerla o per komprarla, ke fai la sequestri???

Sequestri un bene ke appartiene a me??? Intestato a nome mio sul quale cmq pago le tasse dovute???

per fortuna ke nn c'era la crisi e la manovra fiskale nn metteva mano al portafogli degli italiani! Ma nn mi dilungo in questo, il 3d diventerebbe politika.

Cmq faccio notare ke ci sono miliardi di persone ke alle 5 di mattina si alzano per andare a lavorare, xsone ke hanno l'esistenza stravolta e nonostante tutto sopravvivono.

da quando sono nato sento dire ke c'è krisi e ke siamo un popolo di magnaspaghetti! Il deficit lo dobbiamo a tutti i governanti e amministratori lokali in stile manager alitalia ke ampiamente retribuiti e liquidati hanno lasciato mega debiti dappertutto.

La crisi la pagassero loro!

17. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Chissà... se ci fosse un appartenente alla GdiF che "naviga" sul nostro sito forse potrebbe illuminarci.... :confused2

18. dolpio

dolpio Collaudatore

257
    5
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    69
    Bmw x6 3.0d attiva
    Tempo fa ho visto una trasmissione di raitre, mi pare Report..

Era stata fatta a Treviso durante la notte nel weekend ed in pratica seguivano delle pattuglie della Gdf che entravano nei parcheggi dei locali trevigiani guardavano le auto parcheggiate e poi facevano posti di blocco immediatamente fuori del locale fermando le auto selezionate in precedenza.

Mi ricordo che avevano fermato un serie 6 cabrio bianco guidato da una donna che risultò essere la moglie dell'intestatario del veicolo..Al volo entrando nella banca dati hanno verificato la posizione del marito e la dichiarazione dei redditi!

Incredibile!

19. Terence

Terence Kartista

114
    2
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    21
    Bmw 330 D F31 Sw - X5 30D Att
    Esatto....

vedo che avete già detto tutto e non aggiungo nulla se non confermare....

Putroppo è anche il mio lavoro (ho uno studio commerciale) e indovinate un po una X5 3.0d quanto reddito presume???? ecco lei sola soletta ti presume 48/49.000 € di reddito.

Ho un amico che lavora in Lamborghini e ci gira spesso.... Sorridendo gli ho detto ma pensa te se un pomeriggio mi presti x fare un giretto una Gallardo che sarebbe il mio sogno... e mi fermano??? che gli dico????

Okkio perchè nella circolare della Gdf nonchè Ag Entrate è sottolineato di colpire ed evidenziare il presunto possessore in quanto, recita la circolare, un'alta percentuale di auto di lusso sono intestate a prestanome.

tutto chiaro???[-X

20. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Se l'auto vi è stata prestata non vi arresteranno di certo e nemmeno avrete rogne in tribunale, semplicemente dimostrerete che l'auto non è intestata a voi ma al concesionario taldetali o alla persona pincopallino quindi non è che se mi prestano una ferrari mi portano in galera così altrimenti molti di noi starebbero dentro:lol:

Per quanto riguarda l'ipotesi di aver risparmiato a lungo non lo so, però io credo che nel momento in cui loro fanno un fermo e mi trovano su un mezzo che costa tot euro, loro suppongono che io non possa permettermelo e quindi verrò scrutato ben benino dall'agenzia delle entrate, se tutto è stato pagato e risulta regolare e se non si accaniscono contro di me ricordandosi di quella mattina che presi il caffè al bar e dimenticai di prendere lo scontrino, non dovrebbe (sottolineo dovrebbe) esserci nessun problema.

I controlli della finanza sono volti a scoprire quelle persone che risultano nullatenenti (non credo di dover specificare bene chi siano le cose nostre le capiamo...... :sad:)e che improvvisamente girano in auto da 120 mila euro con altri 10 mila euro di vestiti addosso. Idem vale per qualunque categoria di lavoratore che, con un lavoro da libero professionista non paga un centesimo di tasse o giù di li.

Comunque, specialmente all'inizio che prendemmo l'X3 restyling, a mio padre lo fermava la finanza praticamente due volta al mese :mrgreen: a un certo punto stava impazzendo perchè poi lo fermavano sempre quando era in ritardo :lol::lol::lol:

Ricordo che una volta, con l'X3 pre restyling, ci fermò la finanza e ci mettemmo a parlare col finanziere a cui piaceva tantissimo l'X3, chiedeva usata quanto potesse costare ecc :lol:

Ovviamente questo per parlare dei controlli, se dovessi esprimermi sulle varie manovre finanziare e fiscali degli ultimi anni.... dai ragazzi parliamo del Cayenne in arrivo di alfo :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2010

Condividi questa Pagina