ahahahah...domani (o giovedi perche' mercoledi sono ovviamente chiusi) vedo di provare la demo a gasolio appena arrivata
se sto tempo mantiene altrimenti la lavano e la mettono direttamente in salone (per un paio di giorni sara' in esposizione...anche se e' demo e' gia' venduta e il proprietario non gradirebbe )...verso mezzogiorno chiamo...e vediamo un po :wink:
questa è la seconda settimana ke la mia x6 è in produzione e gia mi sono rotto le bballe. complimenti x l'acquisto alfix in vista dei vari restyling bmw hai adoperato la scelta migliore, quasi quasi ...! sapresti dirmi a ke tempi di consegna siamo arrivati x il cay? un saluto a presto
Ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...per la verita' so che almeno per la mia conce siamo ad ottobre-novembre per quelle a gasolio mentre per il benzina penso sia piu facile averla prima...comunque complimenti per la tua X6 che come a me a suo tempo...si fa ben desiderare...ma dopo ripaga di tutto :wink:
Certo sicuro la desidero e mi ripagherà, ma sapere ke circa 6 mesi dal ritiro esce un sostanziale restyling mi lascia l'amaro in bokka, e neanke poko! ke senso ha uscire kn modifike di minor entità e subito dopo restylizzare il modello se nn quello di spillare euri agli afficionados? avevo gia valutato l'ipotesi cay e kome tutti i x6r's ho optato per una tipologia di makkina dalla linea evidentemente più aggressiva. nn riuscivo a digerire il posteriore cay, a mio avviso da makkina più familiare ke sportiva. ad oggi rivederla dal vivo, nonostante l'alettone un po' tamarro nn ti nascondo... di aver avuto un brivido lungo la skiena! ovvio ke parliamo di 2 grandi case produttrici senza nulla togliere alla x ma vedro' kome evolve la situazione, a sto punto mese piu' mese meno...
Guarda, io sono stato combattuto fino all'ultimo... il nuovo Cayenne è davvero bello e allestito come piace a me sostanzialmente mi veniva lo stesso prezzo dell'X6 40d. Ho poi deciso per quest'ultima perchè innamorato dalla linea e perchè BMW (questa è la mia 4^) dal punto di vista prestazionale "incarna" il mio ideale di guida. Considerando poi che comunque avrei optato per la motorizzazione diesel... l'ago della bilancia è andato verso BMW. Altro ragionamento per Alfo... lui l'X6 l'ha avuta quindi, ha potuto fare la scelta a "cuor leggero" :wink: Sono d'accordo con te circa le considerazioni che fai sui restyling che fa BMW
Purtroppo la mania dei Restyling è ormai di tutte le case , ala fine però finchè nn esce un modello completamente nuovo i ritocchi x bmw di solito sono davvero minimi ...
quoto....:wink: anche perchè porsche, sul vecchio cayenne, ha proposto un restyling che ha stravolto l'anteriore....per cui:wink:
Comunicazione di servizio a chi aspetta la Cayenne...oggi il conce mi ha detto che anche i cerchi "21" SPORT viste le richieste dell'infornata iniziale sono esauriti in fabbrica e prima di dicembre/ gennaio non sono ordinabili...sono andati oltre le previsioni,tuttatavia chi prenota la macchina adesso (dal mio conce) siamo comunque come consegna a dicembre/gennaio...il problema si pone per quelle ordinate ed in arrivo prima Domani mattina ho il TEST-DRIVE con motore a gasolio.
intendi i 21 neri a raggiera? Io l'ho ordinata un mese fa e la consegna è per fine settembre e per i cerchi non c'è problema!
...no tutti i "21" SPORT...pero' credo che tu come me avendo fatto la prenotazione in anticipo non dovresti aver problemi...il conce mi ha detto che quelli che hanno il contratto con consegna da settembre in poi hanno dovuto variare il cerchio e mettere o i "20" o i "19"...senti un po che dicono a te...in realta' gli SPORT sono tutti uguali cambiano solo le colorazioni.