Non l'ho mai provato e nemmeno ci sono mai salito in parte. Non mi fa impazzire, però è sicuramente più bello del cayenne, che se non avesse lo stemma porsche sul cofano, non ne avrebbero venduto nemmeno uno.
Posso dirti che ho guidato l'attuale serie del cayenne diesel, appena uscì per togliermi il tuo stesso scrupolo....ebbene dopo averla provata non avevo piu' nessun dubbio! Belle rifiniture (ma tutto rigorosamente a pagamento fino a raggiungere cifre stellari) ma piacere di guida proprio pochino pochino!!! Mi ricordo uno sterzo improponibile ed un cambio (mi auguro adesso pensionato) troppo datato, lento e inusabile in modo manuale.
ahahah...e' un auto che dovro' tenere in attesa di un altra quindi credo per un discorso di rivendibilita' la scelta' cadra' sulla v6 a gasolio...che comunque promette bene essendo migliorata la gestione rispetto al precedente e al fatto che la nuova Cayenne e' piu leggera di 180kg...per il resto a differenza di X6 questa va costruita con gli optional comunque non mancheranno cerchi da 21 pelle cambio aut pcm ecc
dalla scheda tecnica peso A VUOTO 2240 (!), 2315 a direttiva CEE significa che in ordine di marcia e con un po' di bugie :wink::wink:......sai quanto dichiaravano della vecchia? No non te lo dico, siamo amici , poi tanto è di passaggio che ti frega!
in attesa...domani vado in conce e vediamo che mi dice e i tempi perche' mi hanno gia' detto che c'e' da aspettare
ripigliati una x6 magari un v8 50i km0 a prezzacci ! tanto è momentanea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede
Hai detto niente! a me il 50i attizza quasi piu' della M! Ps: ti ho mandato il link? me lo hanno chiesto in 20 e non mi ricordo piu' se l'ho mandato a tutti! :wink:
Non per farmi i fatti tuoi, ma se è solo di passaggio non ti conviene prendere qualcos'altro? e quando la rivendi la cayenne? Non mi sembra un auto che ha molto mercato usata....ma forse mi sbaglio.
Sai che anch'io la penso come te ? il 50i mi attira di più della M sopratutto per un uso quotidiano, mi sa proprio da motore adatto alla carrozzeria :wink: ! Non me l'hai mandato, ma te l'avrei chiesto a breve quindi se riesci a mandarmelo volentieri !!! Fede
ma come ? avevi un X6 , lo vendi e prendi un cayenne (pure diesel...) in attesa di comprarti un altra gran macchina...!!! è come se io sposato con una gran gnocca (facciamo Sharon Stone?), la lascio e in attesa di sposare Naomi Campbell mi metto a pomiciare con Rosy Bindi...! non ci credo hai una crisi ipoglicemica???? ...era una battuta !! non ti arrabbiare