Sono appena tornato dalla conce ...che dire...stupenda!!! Sono arrivate una Turbo nera e una S argento. La Turbo per come era configurata faceva paura ...aveva praticamente tutto (unica nota stonata e' che entrambe avevano le barre sul tetto che a me non piaciono molto) sprattutto i cerchi "21" Sport che devo ricredermi sul configuratore non rendono quanto sono belli (li consiglio vivamente a tutti coloro che intendono ordinare una Cayenne) mentre la S pure full optional ma con i cerchi "19"...perdeva un po (ma questo si sa capita a tutte le auto)...per la linea esteriore scordatevi le foto dal vivo e' un altra macchina soprattutto nella "contestata"coda...invece e' muscolosa e gradevole...ma il piatto forte sono gli interni... veramente belli e di qualita' percepibile al tatto una goduria vedere i 5 elementi del quadro quando si mette in moto Settimana prossima test drive :wink:
penso che dall' x6 andrai solo in meglio. domandina: sei più curioso di provare un diesel() o la turbo()?
beh la Turbo (anzi piu correttamente biturbo)...pero' la Diesel e' senzaltro la piu adatta al mercato europeo se non fossi stato piu che convinto non avrei preso questa motorizzazione ma la S da 400cv...invece come giri la chiave come ho gia' accennato in un post precedente non si avverte che e' un diesel...ma sembra un v8 a benzina quando entra in coppia () e poi tira che e' un piacere (e parlo della "vecchia"...quindi se tanto mi da tanto )
...per caso era parcheggiata sempre dietro una Cayenne credo del 2005...incredibile come sembri "preistorica" a confronto pur, come tradizione Porsche, la nuova immediatamente riconoscibile e naturale evoluzione del modello che l'ha preceduta. Comunque e' molto piu slanciata della "vecchia" ma allo stesso tempo piu mastodontica...insomma veramente una bella macchina (imho)
Grande Alfonso :wink: ormai vedi il traguardo! Sono convinto che anche la prova confermerà le prime impressioni! :wink: PS: hai mica sentito dire niente del 998? (ma la X6 rimarrebbe in garage comunque :wink:)
...ho mantenuto l'opzione :wink:...pero' credo che un po mi godro' la Cayenne e nel 2013 direttamente 998 4S...a parte mi sono affezionato alla trazione integrale...ma le versioni 4 sono piu muscolose e intriganti nella linea :wink:
che goduria quando la mette di traversoo! l'unica cosa che non mi è piaciuta è la legenda di roba che c'è scritta sul portellone. troppo effetto "land criuser" del resto.... non esiste x5 o x6 che tenga...
Visto che si parla di Porsche non posso non linkarvi questo. Godetevi il video a pag.18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
......... lo 0-100 in 7.9s non sarebbe nulla di che... se non fosse che non si parla di km/h ma di mph......
..bè appena ti arriva dovrai fargli fare un po' di sano rodaggio...una puntatina dalle parti di Milano?
Scusa Alfix, magari l'hai gia detto ma sono un po di fretta e non posso leggere tutto il 3d... ma come tempi di consegna che ti hanno dato?