...beh per essere Turbo e' una Turbo ...solo che e' diesel ho detto credo...chissa' comunque la mia promessa vale sempre :wink:
qualcuno sa dirmi se la cappelliera è uguale fra X 6 e X 5 perchè la mia ha iniziato a fare un po di rumore nei cambi direzione a freddo e la cosa mi infastidisce non poco. ora faccio festa a domani
Io invece sono molto incuriosito :wink: mi sembra un progetto molto ben studiato. E gli interni effettivamente sembrano al TOP
poi è la prima auto con start stop su cambio automatico.. può non piacere ma dà l'idea di essere tecnologicamente avanti
Peccato che i dettami Porsche non sono riusciti a recuperarare i 66 cv in meno che hanno rispetto al bmw ...
...me lo sono chiesto anche io...la risposta e' stata che Porsche non ha interesse ad entrare in concorrenza con motorizzazioni a gasolio...prediligendo quelle a benzina...diciamo che e' stata costretta...probabilmente piu avanti (ma e' una mia supposizione) ci sara' il 4.2 da 350 cv...ma e' un 4200 appunto (non un 3000 come Bmw spremuto all'ennesima potenza) quindi non so che successo possa avere...e che mantenimento del valore visto che si parla di un motore a gasolio con alti costi di gestione e di listino (sul nuovo Tuareg che condivide parte dei motori col new Cayenne dove questa motorizzazione e' invece prevista, la differenza di prezzo tra il 240 cv 3.0 e il 350 cv 4.2 e' di ben 20000 euro ) Intanto siamo a giovedi e la Demo ancora deve arrivare in conce mentre a Milano come ho letto gia' c'e' ed e' anche pronta per i clienti per il test drive
...sicuramente e' una piazza importante e di maggior prestigio...ed e' giusto cosi in fondo :wink: quasi-quasi se domani non mi chiamano...
... mmmhmmm penso che prima della presentazione ufficiale...la fanno vedere e eventualmente provare senza troppa pubblicita' solo chi e' gia' cliente Porsche o chi l'ha ordinata...almeno so' che Porsche Italia ha dato indicazioni rigide in tal senso...pero' tentar non nuoce Stefano :wink:
Stefano ... visto che ci sei pagagliela anche, così risparmi ad Alfix il lato meno attraente dell'acquisto...