chi ha venduto l'x6 a 5000euro in piu'di sicuro avra'la foto in ufficio di chi la comprata!!il cretino dell'anno!!
hai perfettamente ragione! pensa che la mia x6 3.0d sul contratto con pacchetto attiva è a €68,700.... quindi assai di più dei listini bmw comunicati, e come dici giustamente tu CONSIGLIATI! Pensa che ho scritto alla BMW Italia per chiedere lumi, e loro, come hai sottolineato mi hanno risposto che i concessionari sono LIBERI di applicare una cifra per la messa su strada che è variabile... QUESTA SI CHE E' UNA VERGOGNA! Possiamo aver conferma di quanto dico semplicemente comparando gli importi da contratto delle diverse x6 contrattualizzate dai ragazzi del forum e credo ci accorgeremmo di quanto può variare il prezzo !!!!
quanto la 3.5d ma tu l'hai acquistata? io gliela avrei lasciata li...:wink: la mia X6 l'ho pagata come listino ufficiale BMW...ne un'euro di più ne un'euro di meno...da Ceccato mi facevano il 5% di sconto,ke equivaleva a 3.000 € di differenza ma 4 mesi di attesa in più...:wink:
si io l'ho presa.. in effetti il 5% che mi hanno fatto di sconto mi riporta al valore deli listino ufficiale.........
in tutti e 2 i concessionari o in un modo o nell'altro mi han fatto sconto...ma pagare 3000 euro in più ke mi girano come sconto...mi spiace ma io non ci sto... piuttosto prendo un'altra auto
ammetto la mia ignoranza .. in verità non ho fatto grandi selezioni, neanche mi è balenato nel cervello di chiedere ad altri concessionari.. solo dopo cominciando a raccogliere informazioni..... il problema è che è arrivata oggi. mercoledi me la consegnano.. perlomeno spero di togliermi qualche soddisfazione in fase di trattativa prima di staccare l'assegno .. almeno ci proverò.. poi vi faccio sapere.....