ma il grigio è chiaro oppure scuro ? comunque sia complimenti a me quell'accostamento piace tantissimo
Grazie ancora a tutti. Il grigio è chiaro satinato codice bmw 4ad modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine
Grazie ancora. Percorsi i primi 600 km. Impressioni molto positive. Ottimo confort e ottime prestazioni. Per ora nessun rumore dal sedile passeggero. I sedili confort con aereazione del sedile sono ottimi. Ottimo anche il comportamento in autostrada ma secondo me la macchina da il meglio di se su strade di collina e montagna. Comportamento e prestazioni in queste situazioni mi paiono entusiasmanti, oltre le mie aspettative. Purtroppo non si perpepisce la velocità raggiunta, si ha sempre la senzazione di essere molto meno veloci di quanto non si sia in realtà. Dovrò modificare il navi con i POI autovelox altrimenti temo che ...... Il conce mi ha detto di non tirarla oltre i 3000 giri per i primi 5000 km ma proprio non ci riesco. Farò danno? Comodissimo il portellone elettrico come anche il servizio bmw online per trasferire indirizzi, percorsi messaggi. Credo che opterò per montare la retrocamera. Con i parcheggi mi trovo bene con i PDC ma ho sempre il timore che vi siano paletti e oggetti non rilevati dai sensori. Potrebbe inoltre essere utile, quando si è fermi al semaforo, per vedere la macchina che sta dietro. Spesso ne vedo a malapena solo il tettuccio Ot Ma perchè nessuno si ferma a far passare i pedoni sulle strisce? Ieri mi sono fermato per far passare un anziano signore che per puro miracolo non è stato travolto da uno scooter e da un'auto che non hanno neppure accennato a rallentare.
Il conce mi ha detto di non tirarla oltre i 3000 giri per i primi 5000 km ma proprio non ci riesco. Farò danno? Il libretto d'istruzioni dice che dopo i 2000 si può cominciare a spingere gradualmente..:wink: