bella auto..di grande impatto !!! posso chiederti quando l' hai ordinata? da come parli sembra che tu l' abbia fatto da poco....e ti arriva così presto? io ho firmato il 6 dicembre e la consegna è prevista per fine aprile.....
Grazie. ordinata il 26 febbraio finanziamento select finalizzato il 2 marzo Consegna orignalmente fissata per 17° settimana slittata alla 19°. Il conce dice probabile consegna fine aprile.:wink: Ordinata a Crema, a Bs mi facevano meno sconto e la consegna era spostata in avanti di circa un mese. Mi sa che la riceveremo quasi contemporaneamente.:wink::wink:
Sì...a me l' hanno messa per la 18^ settimana......ma tu l' hai ordinata 3 mesi dopo... ........evidentemente la conce aveva una quota libera e tu l' hai sfruttata al meglio....complimenti anche per questo!
si lo so che e' di serie sul pacchetto attiva ti chiedevo solamente perche' diverse persone l' hanno voluta lo stesso cromata sul attiva il prezzo tanto non cambia forse si di 10 euro in meno:wink:
Ero incerto anche io sul da farsi. Ma mi piacianno molto sia nere con la cromatura sia nere e basta. Ho praticamente tirato i dadi ed ordinato.:wink:
Io pensavo ad esempio a queste.:wink: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....rt=P&F_F=&dsco=130&sowigan=Wi&RunFlat=1&Achse Ti rimando a questa interessante discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140847&page=9
L'X6 è arrivata. Immatricolata oggi. Consegna Mercoledì sera. Teoricamente il lavoro non mi permetterebbe di andarla a ritirare mercoledì troppo impegnato..... Ma non riesco ad aspettare Mercoledì ritiro. PS Il conce di Crema è stato veramente gentile e disponibile e di grande aiuto per un problemino/one sull'assicurazione. per ora veramente molto bravi e disponibili.
Complimenti!!!!!Mio padre l'ha ordinata 10giorni dopo di te e quindi forse anche la nostra consegna si avvicina
Finalmente!!!!!!! Aspettiamo insieme a te che arrivi mercoledì.... e mi raccomando non fare scherzi che non vai a ritirarla!!:wink::wink: Appena presa vogliamo un pò di foto!!
...Auguri anche da parte mia!..caspita sei stato fortunatissimo ad averla in cosi "poco" tempo...sicuramente il conce aveva una quota libera...a Napoli,Roma e Milano le consegne sono molto piu lunghe...salvo colpi di fattore "C"...
Mi piacerebbe molto venire. Non ho ancora confermato la mia partecipazione a causa di impegni di lavoro a dir poco pressanti almeno fino a luglio ma prometto, visto che sono vicinissimo e quindi per me è una destinazione molto meno impegnativa che per altri, farò il possibile per esserci. E se non potrò partecipare al raduno per tutta la sua durata farò l'impossibile almeno per vene a conoscervi...... se mi consentire di venire anche solo per un paio d'ore. Giuro che non sono scuse
Grazie, Hai verficato con il conce lo stato della tua x6? Io ho chiamato a Crema un po di volte........... per sapere della mia e loro gentilmente mi hanno sempre aggiornato sullo status della vettura.
Grazie, spero di riuscire a ritirarla mercoledì, mi sento come un bambino quando deve scartare un deisderatissimo regalo le foto le farò credo nel prossimo fine settimana.
Grazie ancora, ho fatto l'ordine a Crema sia per lo sconto (ottimo) sia per la disponibilità del conce. Al momento dell'ordine non avevo una particolare fretta, la febbre mi è salita pian piano e la colpa (o merito) è anche di questo splendido forum e della passione e disponbilità dimostrate dai furmisti. In pratica mi avete contagiato :wink:
No perchè non abbiamo fretta di pagarla.....A mio padre avevano detto per i primi di giugno o la metà E' il momento più bello quello insieme alla chiamata del concessionario quando l'auto arriva
Ciao e COMPLIMENTI !!!!! Sono felicissimo per te....e sono sicuro che non rinuncerai a ritirarla mercoledì.....:wink: Pure io l' ho presa di mercoledì...di 2 settimane fà Lo sai già....appena puoi posta foto....tante!