Ecco la solita buca ......... e qui vedo affogare e chiudersi in casa tanti convinti di avere la "///Macchina sportiva per eccellenza", se ci fosse una frustrazione da "mi ha levato molti occhi di dosso" la si potrebbe studiare qui Certo che ....come dite Voi un bestione alto più di 30 cm da terra, che pesa 2.500 Kg, che da la merenda ai Go Kart , continua a restare in strada e sulla neve in pendenza, e che sta tenendo duro le vendite del marchio, NON NE DEVE AVERE DI INNOVAZIONE
Eh no, io l'ho fatto per il piacere di guidare ........ è un motivo fottutamente valido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carlo scusa, ma non potevi cannare di più la questione. Io ho comprato una M3 perché NON voglio occhi addosso, altrimenti prendevo altro. Se in questo forum ci fosse l'obiettività di ammettere che una x6m non ha senso, il discorso sarebbe chiuso da prima. Il motivo per cui continua è che devo leggere appassionati di auto che giustificano un così simile scempio solo perché hanno l'x6? Eddai.........siamo seri, una x6 diesel ha un motivo di esistere, ma una x6M no, ed è un po' fuori dalla logica dire il contrario. Sul successo della x6 nulla da dire, io ne ero sicuro fin dall'inizio.
Dimenticavo...........la storia della paga ai go kart è un tantinello fuori dal vaso, dai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />, nonostante riconosca il miracolo della dinamica di marcia dell'x6.
Io leggo solo giudizi nelle tue parole Daniele, un Vero appassionato prende tutto ciò che c'è di buono e apprezza anche oltre il proprio naso:wink: Come qualcuno ha già scritto qui, è sbagliato far paragoni, parlar di sportività in senso assoluto. Eppure in un periodo di così millantata crisi anche l'X6 M si sta dimostrando un buonissimo investimento per Bmw :wink:
Dimenticavo: Stiamo parlando di marchi come Porsche, Bmw, Audi, Mercedes che stanno bene investendo su automobili come l'X6M :wink: Forse devi uscire un pò dalla tua buca
Carlo io giudico una macchina che non considero logica, permettimelo. Considero più logica una classe R o una 5 Gt (votate ai viaggi), ma una x6m......... Certo che io giudico una macchina......... .......ma tu che te ne esci con la storia che si critica l'x6m perché attira gli sguardi delle altre auto......... ......dai........devi dirmi come ti è venuta, davvero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti io non concepisco i furgoni da 500 cv benza......... .......e per quanto ti piacerebbe che fosse così, una X6M dal momento che la strada curva di 2 gradi, finisce la storia rispetto alla M3, parlo per esperienza personale.......proprio perché vuoi buttarla sul confronto personale. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh no, è che non me lo spieghi, io so curioso, lo sai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Cmq sia, stigranca zzi, se c'è chi è disposto a comprarla sono felice per BMW..........però resto della mia idea integralista M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti io non la metto sul personale :wink: Qui si parla di tutt'altro mondo Daniele, è un pò che lo si dice :wink:
...fermo restando che non me ne frega un kakkio sella X6 ///M... Il punto è che dovresti aspettare un attimo per criticare la scelta commerciale di BMW... ...vedere quante ne vendono... ...se ne vendono... ...quello che mi fa tristezza è immaginare LA FINE che faranno queste auto: una X5-6 ///M, dopo che uscirà il modello nuovo, CHI KAKKIO SE LA PRENDE???? Toglimi una curiosità Daniele... ...dove hai salvato la faccina ? ...perchè la prima che vai a mettere devi andarla a cercare ed è UNA MENATA ...però tu la usi sempre...
Io dico che se l'X5 e X6 M si fossero chiamate IS nessuno avrebbe detto a. Il problema di fondo è la M sul baule...
Credo si possa togliere abbastanza agevolmente... TheD, guarda che in curva non andava mica tanto più piano di una M3 e90. :wink:
Ho capito,ma sempre un X6M rimane,io dicevo che se Bmw le avesse chiamate IS non ci sarebbe stata tutta questa discussione,anzi,non ne avrebbe parlato nessuno,ma Bmw forse voleva proprio che se ne parlasse...:wink:
Io parto dal presupposto che i suv comunque mi piacciono tant'è che in casa ho un rx300 ed un q7 ... però sono un 3000 cc benza ed un 3000 cc tdi . Fine, per il resto credo che salire oltre queste cilindrate su auto del genere non abbia senso se non per far il ranzani della situazione. L'x6m come il caghenne turbo sono gran belle macchine... ma a quella cifra comprerei ben altro visto che mi piace guidare, per il resto, giusto sabato mentre andavo al mare mi son attaccato con un cayenne turbo s nuovo di pacca , pioveva che Dio la mandava e comunque non mi è sembrato che andasse chissà quanto perchè in un allungo dai 150 per stargli a culo mi son limitato a scalare dalla 6a alla 5a , se avessi scalato in 4a me lo sarei bevuto. Percui mi chiedo , che senso hanno questi 100 cavalli in più, questi 50k euro in più ??? non basta un bel cayenne aspirato come del resto non può bastare un bell'x6 35i ? Anche perchè basta fare due rapidi calcoli per accorgersi che 2 tonnellate e passa si mangiano un bel pò di cavalli, il 4x4 se ne mangia un altro pochino.. le gomme extra large da 300 se ne mangiano un altro pò e alla fine cosa resta ?? un salasso dal benzinaio e basta...