X6 M test Auto

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Gabri, 18 Aprile 2010.

  1. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    quoto. la cosa buffa è che se non sbaglio è un 4 posti](*,)
     
  2. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Quanto ti quoto...queste versioni servono solamente per far scena in America o nel garage di qualche sceicco a Dubai!!!

    Già per me han poco senso i SUV (X5, ML, cayenne e compagnia varia...), l'X6 che è un suv coupè poi...ha stile certo, è più comodo di un e92 perchè rialzato e soffre meno le asperità...ma che i suv siano le auto fatte per il comfort è un falsa credenza che andrebbe smentita!!!
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Il mercato?!??

    Quello stesso mercato che assorbe la MULTIPLA...........

    ...............LE SSANSYONG...............

    ..............e le DR..............

    No, dai, ma dici davvero?

    Secondo me ti sei talmente preoccupato di cosa dovrei infilarmi nel CU LO, dall'aver perso di vista sta vaccata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :haha

    In ogni caso, se il successo di questi modelli sarà determinato da quanti Ranzani ci sono in circolazione, avranno certamente successo, ma non venirmi a dire che è gente che capisce di auto.

    Indi per cui, nella loro assoluta ed INDISCUSSA (guarda, è pure maiuscolo, così userò la vasellina :haha) inutilità, andrebbero messe al bando.
     
  4. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ho un amico che tra le varie GT2, Aston V8 e compagnia cantante, si è appena preso un ML 63 AMG rest per sostituire la GLK 320 CDI che ha avuto per un anno.

    Alla domanda "perchè questa ca zzata?", la risposta è stata "per distinguermi dalla massa dei suv diesel".

    Grazie alla beatafava, aggiungo io, quando i dividendi della tua azienda di famiglia superano i 50.000 €/MESE pro capite e tu hai 25 anni, ti puoi permettere ste risposte.

    In tutti gli altri casi, no. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Infatti per me/te/altri non ha senso questa macchina e non la prenderemmo MAI..

    ...ma BMW non fa le macchine per "me/te/altri" solamente... :cool:
     
  6. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Lo so, Bru............però che amarezza.

    Io capisco che questi debbano vendere, ma è deprimente vedere che l'attenzione è rivolta ai bauscia e basta.

    Tra l'altro neanche investono, perchè X5 ed X6M non hanno nulla di nuovo ed innovativo o specifico.

    Il cambio (eccellente) è uno step, il motore è il 4.4 biturbo pompato, il telaio è sostanzialmente quello di serie con le giuste modifiche...........

    ..........110.000 euro?

    MADDECHE! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Tutti o quasi a bistrattare questo 4.4biturbo...ma siete sicuri che il 5.0V10 avrebbe reso uguale sia dal punto di vista numerico che emozionale???:rolleyes:

    Giusto per ricordarlo, ma stiamo parlando di oltre 23quintali di auto....8-[

    X quanto riguarda il discorso M5 nuova: secondo me considerando che peserà (spero) un 400kg abbondanti in meno e avrà qlc cavallo in +, sarà una bomba e penso che anche dal punto di vista emozionale, soddisferà!:eek:
     
  8. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Che invidia...
     
  9. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Non invidiarlo.............è il n° 1 AL MONDO nel suo settore, non ha senso neanche provare invidia, è proprio un mondo a parte, fai conto che sia un alieno.

    50.000 euro al mese è la "paghetta", lui non lavora.
     
  10. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Come ho detto altre volte, il problema IMHO è il marchio ///M: se non l'avesse avuto BMW avrebbe creato un bel mezzo che fa figo ed avrebbe salvato la faccia del marchio Motorsport.
     
  11. NegriAndrea

    NegriAndrea Collaudatore

    469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    non è questione di motore.. ma dove esso viene ospitato :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.864
    3.066
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Per lo stesso motivo che te hai pagato più del doppio una E92 //M rispetto alla E92 320d.

    Per lo stesso motivo che ho pagato più del doppio la mia R56S rispetto alla ONE 90cv.

    Semplice no :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    io penso che questa discussione non ci porterà da nessuna parte:rolleyes:, solo un appunto, non accetto il marchio M VICINO UN SUV, potevano chiamarlo x6 555i:lol: #-o
     
  14. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    E' per caso lui?

    [​IMG]
     
  15. Booster

    Booster Primo Pilota

    1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    X6M

    mi emoziona, eccome se mi emoziona :mrgreen:

    :wbmw

    ma io sono di parte :wink:
     
  16. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    io indeciso su cosa fare per cambiar la mia auto( ed avendo provato varie m3 e46, anche csl....e uno z3m) dico che la 135i è veloce...ma emozionalmente non al livello di una m3....forse piu' paragonabile ad emozioni alla mia ex 330ci e46.

    Ho osato prender la m3 e92...che in molti ambiti è avanti alla e46......ma nonostante tutto la nostalgia delle vecchie bmw, mi fa' dire che emozionalmente trovavo piu' graffiante il motore 3,2 con il suo bel suono .

    Non ho mai provato la m5 v10...(solo la e39 che pero' non mi ha lasciato il segno).....ma pensare alla sostituta con un biturbo che va come un treno...ma con carattere mansueto, mi fa' venir in mente piu' una grossa mercedes che una bmw M.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2010
  17. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.864
    3.066
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    17 miliardi di dollari e deve ancora pulire la sua stanza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  18. Criss

    Criss Secondo Pilota

    593
    53
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    267.547
    X6 3.0d Attiva
    Quoto totalmente.....!!!!!!!!!!!!=D>=D>
     
  19. Nx-01

    Nx-01 Primo Pilota

    1.227
    66
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    Letto tutto quello che hai scritto in queste pagine.......=D>=D>=D>=D>
     
  20. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Orripilante, un calcio in faccia all'ergonomia ed allo sfruttamento dei volumi, tributo al secondo principio della termodinamica, però...

    ...però ne ho vista una ben guidata a Vallelunga e non andava piano mancopocatzo. Paradossalmente 'lenta' sul dritto si riscattava con ottime percorrenze ed inserimenti meno impacciati di quanto non dovrebbe essere concesso a tre tonnellate di linee tirate a caso.

    Bon, ciò testimonia più il progresso delle gomme che altro ma, qualora risultasse accettabilmente comfortevole fuori dal liscio di una pista, c'è comunque da apprezzare l'ottimo lavoro di messa a punto svolto da biemve su questo diversamente panzer.

    Per il motore... Non mi preoccuperei tanto della cattiveria che manca. Poche centinaia di euro e ne trovi quanta te ne pare e piace (a patto di rassegnarsi ad autonomie dell'ordine dei 300km andando poco poco allegri).

    Bof, se accendessi i sigari con biglietti verdi, una x5 ///m potrebbe pure essere la 20esima auto... senza passare necessariamente per pappone russo o calciatore con invidia del pene.
     

Condividi questa Pagina