Vero............stiamo comunque parlando di un blocco da quasi 50cv in più di una M5 e dalla coppia spaventosa...........
Magari preparatori come hartge o simili lo monteranno sotto una ///M3 o una comunissiam serie 3. Conoscendoli lo faranno!
se lo metton su una serie 3, si strappa motore e trasmissione mentre la carrozzeria rimane al punto di partenza come nelle wacky races
ho paura che sia abbastanza realistica come previsione E' molto probabile che le future M3 monteranno una versione cazzuta di un 6L biturbo.....
...come non concordare... bè dai ultimamente hanno inventato delle leghe abbastanza resistenti per ponte e differenziale
Cacchio ha preso mio padre quella volta...si prendeva un ducato 9 posti inquinava di meno,ha il doppio di posti,va pure con la colza,è fiat....naturalmente stavo scherzando.....però questo è sostanzialmente ciò che molti qui dentro direbbero Finalmente qualcuno che non ha il paraocchi.....E' da una vita che noi X6isti lo scriviamo ma è come parlare al vento.....però come scriveva alberto precedentemente non bisogna aspettarsi che sia la migliore auto al mondo ma il migliore fra i suv:wink:...la fisica non si dimentica con qualche aggeggio tecnologico ma sicuramente bmw ha fatto un ottimo lavoro e non c'è paragone in tutte le strade(tranne in senso negativo per il fuoristrada hard) con i range rover,pajero ed ecc....nemmeno bisogna stare a paragonare:wink: Hai ragione omar e chiudo qui la mia parentesi:wink:....se questo motore ha permesso alla X6 di girare in pista con un tempo cosi' basso,chissà cosa potrebbe fare all'interno di un M5 con un tipo di "dynamic drive"....però bisogna digerire l'abbandono da parte della Motorsport dell'aspirato ed il benvenuto del doppio turbo
se non lo fà una Bugatti da 1001 cv e 1250 nm ke vuoi succeda a un 550cv e 680 nm ...nulla da aggiungere
Si ma Bugatti costa "qualche" euro in più che magari giustifica albero differenziale e semiassi all'adamantio...
daccordissimo. a parte che frega sega di cosa faccia la bmw, nel senso che se il mercato chiede questi mezzi, e' invitabile che un produttore come bmw accontenti il cliente e intaschi un sacco di soldi. e cmq giusto l'altra sera mentre tornavo da viterbo, sulla serravalle (x chi non la conosce e' un autostrada che sembra il nurburgring) ho trovato un Q7 che ho fatto "fatica" a prendere, poi qualche km insieme e sono rimasto cosi' poi arriviamo dietro una aston con gli scarichi racing e.... se lo mangia al che ho tolto i controlli e ho passato il bisonte ma vi garantisco che ho dovuto dare tutto me stesso x distanziarlo con un minimo di dignita' vi garantisco che 5 M3 su 10 le avrebbero prese dal panzer :wink: x la cronaca io ero carico, 6 gomme cerchiate + cric + chiavi ecc ecc... in totale circa 150 kg pero' gommato sport cup vere :wink: quello che ho pensato e' stato: "ma se un caxxo di Q7 3.0tdi cacato va in questa maniera in curva, un X6 ///M cosa combina??" in ogni caso RESPECT, anche se pure io aborro una combinazione tale di cv/kg x quello ho gia' il mio volvo FH13 da 520 cv
non cè nulla di strano ; la nissan sui tempi al ring ha fatto scuola :wink: ed adesso tutti seguono i suoi insegnamenti
Quoto... Se un cavolo di naftone 3 litri Audi montato su un transatlantico dà la paga a un'Emmona E92 mi vien da piangere.... E la prossima che compro sarà un'Audi....