spero siano "rumors" ma... "At the Nurburgring racetrack, BMW X6 M has proven to be faster than the E46 M3 and finished a full lap in less than 8 minutes. BMW is proud of the performance they achieved in this car and they seem the X6 M and X5 M as opportunity to preview the performance that will be seen in the next M models, with the M5 being the first one to receive a twin-turbo engine." http://www.bmwblog.com/2009/04/09/new-york-auto-show-bmw-x6-m-ultimate-photo-gallery/#comment-116822 l'M3 E92 non è sui 8:05 e l'X6 5.0i in 8.54...mha...
e' talmente strapotente che cio' che perde nei transitori ed in curva se lo riprende con gli interessi sul dritto o sul simil-dritto . Piu' che altro i miei timori hanno avuto conferma . Per la prima volta nella sua storia la gloriosa M5 , oltre a condividere il motore con un altro modello , sara' ''turbata'' , e la cosa non mi piace . Tanto che gia' da adesso accantonero' l'idea di acquistarla . In pratica non avro' mai una VERA M , dato che a quanto pare le prossime saranno tutte sovralimentate e l'usato non mi piace . Cara Porsche , mi sa che ti sei fatta un nuovo cliente...con la tua strepitosa GT3 3.8 435 cv .
utilissima... come Q7 6.0 tdi , porsche cayenne turbo S e tutte le altre. Avere 20000 cv per poi dover muovere 2,5 o 3 tonnellate è il peggiore dei controsensi automobilistici.. Comunque se questa è la strada anche per le berline e le coupè varie vorrà dire che inizierò ad orientarmi verso le inglesine..
Quoto! Grazie tante montano un motore che va il doppio, una tecnologia avanzata di 10 anni e poi dicono "la X6 ///M va di più dell'E46"... Ma andate a ca***e va'...
Io sono e sempre saro' uno dei piu' grandi detrattori di queste auto , pessime in fuoristrada , pessime tra le curve , buone per le highway , a patto di non fare bruschi scarti per evitare cervi o sciacalli , pena il ribaltamento...
son d'accordo Andras con Alberto è ovvio ke non può essere una gazzella...il motore e pure la X6 M se la potevano risparmiare...ma sentire gente dire ke non sta in strada e si cappotta e ke ha un comportamento demenziale...bè mi sembra un discorso tanto x dar fiato alla bocca :wink:
Mah....io e te Alberto ne abbiamo gia' parlato,riguardo l'utilita' di esistere di una versione M dell'X6.....probabilmente,viste le ottime qualita' dimostrate dal telaio delle versioni standard,in Bmw hanno deciso di affrontare la strada della concorrenza al Cayenne Turbo e Gts,con la convinzione di poter diventare il punto di riferimento nel settore dei "Camion da corsa"...e probabilmente ci sono pure riusciti Ma il concetto e la pratica di sportivita' VERA si deve ricercare altrove.....non ci sono storie:wink:
certo Albano...e come non darti ragione...e sai come la penso... ma le ilazioni fatte sono le stesse di dire ke la z4 è inutile xke solo 2 posti...