non sembra nemmeno ci siano... la cosa ke mi salta più all'occhio è come su nero i cerchi da 20 a 5 razze sembrano piccoli confronto a quelli a Y e sul bianco...
Meccanicamente mi hanno assicurato che su cerchi di queste dimensioni 12mm sono ininfluenti sia per quanto riguarda il lavoro delle sospensioni sia per quanto riguarda i cuscinetti... ho montato specifici bulloni sempre eibach di 12mm pi' lunghi degli originali... se puo' interessare qui il link: http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10023
come non quotare al 100% no ke se guardi la foto della mia e di quella nera, i cerchi son sempre da 20",sulla mia sembrano più grandi ke sulla nera
Sulla mia bianca con i cerchi bruniti, sembrano da 18 quando è sporca Una volta lavata con il nero gomme tornano da 20. il nero si nasconde meglio, e dimagrisce come dicono le ragazze.
sono daccordo...infatti, nonostante la tendenza di molti a preferire il cerchio 259, io ho tenuto duro e la mia sarà bianca con i 214...quelli a Y..... insomma copiata alla tua ed a quella di Carlo...... P.S.: ma che bella location per una foto all' X6....complimenti!
Ti ringrazio per il chiarimento veramento dettagliato....!! Se i bulloni sono Eibach, c' è da stare tranquilli
l'ho fatta a Gallipoli quella foto x il raduno svoltosi a Giugno...come me l'han consegnata son andato giù...bel rodaggio ahn
questa l'ho fatta quando ancora avevo i 20" e sembra vuota e questa coi 21 di sera in piazza (Albe non si usa il flash di sera )
se la foto della tua firma l'avessi fatta col N95 e col programma "Notte" preimpostato, che aumenta i tempi di esposizione e non usa flash, sarebbe stato meglio.
si lo sò ma non c'ho pensato subito... queste sono con flash e senza......indovina un pò quale e con...
Ragazzi con flash o senza flash, con i 20 o con i 21 le vostre X6 sono proprio belle!!! Quelle di Carlo e Alberto con quel bianco non si può non guardarle e rimanere a bocca aperta!!! Complimenti a tutti voi x6isti!!
ma con i 21" il diametro della ruota intera compreso pneumatico non dovrebbe rimanere lo stesso? in foto sembra più grande la ruote con i 21.