X6 e nuovo i-Drive

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da the chemist, 22 Dicembre 2008.

1. sidex

sidex Kartista

86
    0
    30 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X6 35i MY2010
    Io l'I-Drive I l'ho da 5 anni sulla serie5 e sinceramente mi secca avere lo stesso navigatore, che tra l'altro è meno completo di un Tom Tom :-) Mi esce veramente fuori dagli occhi.
    Per me tra l'1 e il 2 non ci sono paragoni in termini di velocità e facilità d'uso. E' assurdo che l'X6 attuale monti un navigatore con tecnologia di penso 7 anni fa almeno.

In ogni caso ora il trucco sta nell'avere la macchina con IDrive-II a prezzo vecchio, quindi cercando di avere la consegna entro 90 giorni dall'ordine.

2. Al73

Al73 Aspirante Pilota

1
    0
    4 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x6 35d attiva
    Io ho ritirato la mia x6 (presa in pronta consegna in quanto l'ho trovata esattamente come la volevo io) a fine giugno ed ero perfettamente a conoscenza che a fine anno avrebbero montato l' I-drive 2. Dopo aver smanettato un pò in concessionaria con il 2 di una serie3 non ho ritenuto aspettare altri 6 mesi per prenderla con il 2; fatto l'assegno e presa la macchina.
    Secondo me il 2 è molto più veloce, un tantino più pratico come software e la risoluzione dello schermo è superiore, però sono d'accordo con Simonex che le colorazioni sono più belle quelle dell'1.
    In ogni caso non penso che ci possano essere differenze per la rivendibilità futura a causa dell' i-drive.
    Per quanto riguarda il mezzo, che dire, auto stupenda; la mia ha l'adaptive drive ed ha un handling da auto sportiva, non avrei mai immaginato..

3. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Altre foto di X5 restyling ma con Idrive 1...... :-k:-k

Condividi questa Pagina