Io l'I-Drive I l'ho da 5 anni sulla serie5 e sinceramente mi secca avere lo stesso navigatore, che tra l'altro è meno completo di un Tom Tom :-) Mi esce veramente fuori dagli occhi. Per me tra l'1 e il 2 non ci sono paragoni in termini di velocità e facilità d'uso. E' assurdo che l'X6 attuale monti un navigatore con tecnologia di penso 7 anni fa almeno. In ogni caso ora il trucco sta nell'avere la macchina con IDrive-II a prezzo vecchio, quindi cercando di avere la consegna entro 90 giorni dall'ordine.
Io ho ritirato la mia x6 (presa in pronta consegna in quanto l'ho trovata esattamente come la volevo io) a fine giugno ed ero perfettamente a conoscenza che a fine anno avrebbero montato l' I-drive 2. Dopo aver smanettato un pò in concessionaria con il 2 di una serie3 non ho ritenuto aspettare altri 6 mesi per prenderla con il 2; fatto l'assegno e presa la macchina. Secondo me il 2 è molto più veloce, un tantino più pratico come software e la risoluzione dello schermo è superiore, però sono d'accordo con Simonex che le colorazioni sono più belle quelle dell'1. In ogni caso non penso che ci possano essere differenze per la rivendibilità futura a causa dell' i-drive. Per quanto riguarda il mezzo, che dire, auto stupenda; la mia ha l'adaptive drive ed ha un handling da auto sportiva, non avrei mai immaginato..