trovo l'x6 nn bella, bellissima! Nn so se sia anche funzionale visti i 4 posti ma è davvero la suv più affascinante ora come ora, per me solo l'x5 e la Ml se la possono giocare con l'x6, mentre le varie q7,glk,x3,cayenne le trovo davvero bruttine
x6 una macchina. a chi piace e el gha i schei chel se a compre. personalmente a me mi piase ma me manca qualche sgheo par tormea
Uao.... è incredibile quanto le somigli veramente!!!! Comunque l'X6 l'avevo vista in conce, sulle foto, di sfuggita per strada.... ovviamente non mi dispiaceva ma pensavo che forse era meglio l'X5... Bhe, proprio l'altra sera mi superava una X6 bianca come quella del nostro amico Carlo...... mi sono ricreduto e me ntre la guardavo "rapito" pensavo: "miiiiinkia quant'è!!!!!" Nel senso quant'è massiccia, quant'è bella, quant'è.... tutto! Per Carlo:Comunque non aveva i tuoi cerchi
non ti preoccupà dei sghei....se vai in bmw oggi ti finanziano pure l'arredamento di casa pur di vendere... ....è che poi il finanziamento và pagato però....
in concessionario ieri l'ho vista proprio come piace a me...nera vetri scuri cerchi 214 da 20 pedane in alluminio ecc ecc. peccato solo per gli interni neri a cui preferivo il beige o il sattlebraun...cmq gran bella macchina
Una curiosità: ma chi è sto tipo che mettete in tutti i post (con il mitra, vestito da full metal jacket , col cappello ecc. ecc.)???