si questa era si era bello...ma si vedeva ke era un'adesivo... a me piacerebbe farlo cosi bella cosi... ma ci vorrebbe proprio l'effetto carbon look senza ke faccia il riflesso...
Aggiornamenti: Ho sentito da un altro carroziere, mi chiede 400-500 euro, e lavoro in 2-3gg!! Ora si che sono tentato! Paolo, sul ps dovresti colorare anche le pinne e l'ultimo pezzo di tetto, così da rendere un effetto continuo tra lunotto e parabrezzaXD Secondo me verrà fantastica! Comunque quando deciderò di farlo poi posterò foto.
Ah, altro accorgimento, sarei molto tentato da colorare le pinze, e di aprofittare proprio questo stop. Voi che colore consigliate? A me viene in mente il rosso, come su alcune cayenne gts bianche che ho visto.
Secondo me invece è una figata, però il nero dovrebbe arrivare dal parabrezza al lunotto, senza lasciare la banda bianca, quindi anche lo spoilerino tra tetto e lunotto dev'essere nero ed anche la pinna. :wink:
ooh yeah come ti avevo scritto io...ma fallo carbon look...secondo me è una figata :wink: o nero lucido come le modanature se si riuscisse a fare carbon look ma senza riflesso e anke la pinna sarebbe ottimo... ...le pinze lascia perdere...quelle stan bene cosi...:wink:
Ho sentito per il carbon look ma mi hanno sconsigliato perchè è molto grande il tetto, e fare un adesivo così grande non è semplice. Poi non ci sono garanzie che non si formino bolle. Quindi si tratta di verniciarlo in nero lucido, come le modanature. Del tetto della X6 non mi è mai piaciuto lo spoiler, secondo me facevano meglio a farlo tutt'uno, ma c'è il fattore sportellone. Per le pinze, originali non mi piacciono proprio, quel colore metallo grezzo. Se veram non vi convincono rosse, nere sicuramente vanno bene. Però vorrei vederle rosse prima di decidere, qualcuno fa un PS con pinze rosse?
E' colpa della mia età, sai non mi sono ancora dato, ho ancora quella voglia di tuning Sono molto fortunato a poter guidare una X6 alla mia età, 22! Prima ero convinto di prendere la A5 per farci un po' di cosette, poi per varie ragioni ho optato per una 4porte sportiva, ma allo stesso tempo comoda. La cls ormai è in dirittura d'arrivo, l'unico modello nuovo in commercio è la x6.