sulla Z4 il tetto si può togliere,non sò se sia lo stesso x le nostre... http://www.zpost.com/forums/showthread.php?t=63368&highlight=roof&page=2 il lavoro finito è stupendo...ma non sò se sulle nostre abbia lo stesso effetto... bisognerebbe chiedere a Paolin se ci fà un photoshop...imho non dovrebbe sfigurare...:wink:
secondo me è molto bello il tetto nero. Potresti provare con le pellicole adesive fatte apposta per le carrozzerie (non usare una pellicola carbonlook ma semplicemente nera)
...fatto.. e spedito a Carlo... da qua non riesco a pubblicarlo sul forum... mi è pure venuto in mente che ci sono degli adesivi per decorazione con effetto carbon look se applicati bene fanno la loro porca figura... (io non lo farei mai) OT on prima o poi conoscerò anche te Alberto OT off Paolo3b
una volta ho preso quelle pellicole carbon look,costano un botto ,e il collante era schifoso...ho provato a mettere un'altro collante e ho provato a scaldare l'adesivo,era bello spesso...risultato??...dopo 5 minuti le ho prese e buttate sulla spazzatura e fanqulo... bisognerebbe prendere una pellicola e aver molta pazienza nell'applicazione...bagnare bene la parte dove si incolla e stender bene la pellicola...il tutto a sbalzo sull'auto......non da meno poi,il rischio bolle...quindi io sono,x ki lo volesse fare farlo da un carrozziere... a suo tempo spesi 600 euro x installazione a verniciature del kit msport sulla vecchia 330xd...quindi credo ke 400 € bastino e avanzino...:wink: ho guardato il tetto della X6 secondo me si può togliere come quello della Z4...quindi...:wink: Paolo settimana prossima dovrei essere a Casa...casomai ti mando un PM x trovarci...
ci sono proprio delle pellicole fatte apposta per cambiare colore alla macchina. C'era una discussione anche su "estetica interni". ps immagino te Alberto tutto impiastriciato di colla a montare le pellicole carbon look e dopo poco bestemmiare e buttare via tutto!!!
Forse non sono poi tanti 1500 euri..io ho fatto fare il tetto nero ad una golf V e ne ho spesi mille..:wink:
taci và...se ci penso mi viene ancora il nervoso... volevo farlo sull'Husqvarna e un foglio da 20 cm x 30 costava 18 €... la pellicola l'avevo vista,quella bianca giusto...molto bello il lavoro...l'unica cosa ke mi lascia il dubbio è lo sporco ,l'acqua ke stagna,quella pellicola diventa gialla o nera...poi bisognerebbe sapere la resistenza ke ha...se già un moscerino toglie la vernice a quello toglie un punto di pellicola...poi ,magari,con il tempo si allarga e si toglie...quindi è da ripristinare...però non è x nulla una brutta idea...anzi l'unica cosa ke se io lo dovessi fare lo faccio carbon look e non nero...
...mah... il (simil)carbon in teoria è quello sulla sinistra bohhh due strisce sul cofano che fanno tanto Hazzard ... no?!?!?! Paolo3b (Grazie a Tonio che ospita le immagini)