A me a primo impatto piace molto... e ci sono anche tantissimi dettagli che mi fanno impazzire tipo i gruppi ottici posteriori e le dimensioni proprio... insomma mi rimane solo vederla dal vivo ma credo che mi piacerà proprio e.... dopo averla vista... potrò anche iniziare a sognare e a fantasticare
Gentilmente Omar, la prox volta che ci vediamo, cerca di trattenerti dall'addentare la mia. Comunque è, giustamente, questione di gusti.....a me l'X6 piace, anche se ritengo che il titansilber non sia assolutamente il suo colore.:wink:
no no ma e' brutta infatti.... ma va va va.... la bm secondo te... tirerebbe mai fuori un'auto, in questo periodo di mercato difficile, se pensasse alla lontana e remota possibilita' di fare un buco nell'acqua???
Rispondendo all'autore della discussione,direi che brutta non è brutta e devo darle ragione non è neanche bella,è semplicemente STUPENDA.
io resto della mia idea ...a parte il gruppo ottico post e' brutta ! e' una macchina rivolta al mercato USA ! era meglio se rifacevano subito l'x3 che ora sembra revamente essere un'auto vecchia .... bye
anche di me ..e di te (soprattutto) si potrebbe dire che sei () brutto..... ma sono opinioni personali soggettive ... e aggiungendo IMHO si è + rispettosi anche del parere, forse diverso, degli altri ...:wink:
infatti io ho dato il mio parere di un oggetto che compera che per me puo' valere quanto un elettrodomestico in piu' non ho mai giudicato qualcuno .... saluti
Non ti critico assolutamente e ho capito quello che è il tuo personale giudizio... il mio consiglio era all'utilizzo del IMHO come forma di rispetto del giudizio degli altri....
l'ho vista dal vivo venerdi al conce di ancona e l'ho osservata molto attentamente, ovviamente e' una opinione personale ma la trovo molto brutta e dalle forme sgaziate e sproporzionate, e soprattutto e' un'auto stranissima non e' un coupe' non e' una berlina non e' un suv cos'e'?.............
E' un SAC (apprezzo il violino delle tue parole per dire la tua :wink:) Ci vuole tempo ... IMHO anche l'X5 a suo tempo ha aperto strade nuove