ho visto nuovanenta una X6 per le strade del mio Paese (in Versilia ne girano parecchie...evidentenente) e sono arrivato, dopo averne viste tre di tre colori diversi ,ad una conclusione mia personalissima: può piacere ma è ...."brutta"! L'unica prospettiva dove, a mio avviso , la linea è molto particolare e coinvolgente è il 3/4 posteriore. Dal 3/4 posteriore mi piace, dal dietro...mi piace, ma dalla vista frontale e soprattutto dal 3/4 anteriore a mio avviso....è BRUTTA! ....logicamente concordo con il fatto che "de gustibus ...."però vorrei coinvolgere qualche esperto di design per avere un parere prettamente "tecnico" su quest'auto il cui successo, sempre IMHO, sarà un "fuoco di paglia".....
per me è stupenda...secondo me il suo colore è il nero o il bianco, altri colori non mi piace, tipo il grigio...
ma la tua X5 l'hai venduta ??? No perche mi raccontavi in pm che volevi venderla...già dopo poco ... Come mai ???
a me nenache piace, ma come nn mi piace l'x3, o peggio l'x5, nn riesco a "familiarizzare" col concetto di Suv. Altrimenti, ripresenta dettami stilistici molto simili alle sue "sorelle", chi ama le altre credo in genere amerà anke questa. x me son tutte saccottini motta con le ruote
a me non piace neanche ....la vedo uguale a quei panini pieni di salsiccia e funghi arrostiti.....oppure tipo millefoglie tutta piena di crema onta onta grassa grassa.... o infine che ti posso dire la vedo come la Bellucci ...così esageratamente donna ....blahhh che schifo
A me sembra bella, dico sembra perché ancora non ho avuto il piacere di vederla dal vivo. Sicuramente sarà un'auto Amore/Odio che preferisco all'indifferenza! :wink:
secondo me non vendera' molto .... l'x5 e' il giusto compromesso di eleganza e sportivita' a mio parere ! io la penso cosi .... mio padre m'ha detto "cos'e' quel cassone , e' piu' brutta della serie 3compact" ...ps : guida un q7 che secondo me e' orrendo ...
anche a me non esalta l'X6, anzi, l'unica che mi piace è l'X5, però non si può affermare che *oggettivamente* sia brutta (i gusti sono gusti), anche alla luce del fatto che sono tutte vendute e per averne una bisogna aspettare svariati mesi (Alberto docet)...