eh si...anche perche' di cromato oltre gli scarichi li' dietro, c'e' ben poco...anzi niente! Penso che in questo we procedero'. Credo che il colore adatto sia brunito lucido, piu' che nero...:wink: E' un nero meno acceso, ma lucido. Esattamente come la bordatura delle griglie performance.
Colorarli non penso proprio se volete vi mando il categorico cercandolo con il mio telaio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da qualche parte li ho visti in "carbonio" ..... Aiuto ooo [emoji1] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
guardate che effetto con il fascione in tinta abbinato al diffusore in carbonio! ...ma smontarlo per farlo verniciare lo vedo alquanto difficoltoso... e vabe'! upload - - - - - aggiornamento post - - - - - carrozziere... - - - - - aggiornamento post - - - - - sicuro Max?? comunque in carbonio li vedo esagerati...tipo tamarrata .
Sembra che abbia il logo di BMW Passion in basso a sx.... Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
ho sintetizzato troppo in effetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dipingendo tutto il diffusore bianco (che è bello grosso) il posteriore diventa tutto bianco e appare più massiccio e squadrato (come una cassapanca appunto) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ricerca fatta ma non è come la E71 che potevi cambiare i finali gli stronzi vendono il silenziatore centrale completo.. quindi non vale la pena [emoji35] allego foto dello spaccato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X6 40d Msport arrivata Comunque, dimenticato degli ultimi up che ho fatto fare alla macchina qualche giorno fa: Led sotto le maniglie che si attivano appena metto la retrò display sportivi come quelli della M F86 finestrino che si chiude automatico anche a sportello aperto sblocco TV in movimento.. il tutto fatto da Stefano alias Smerki dato che abito a 15 chilometri di distanza ogni tanto ci passo per farmi inserire qualche chicca [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Noooo Stefano lo conosco anch'io, mi aveva sbloccato il mondo sulla X1 23 d di mia moglie durante un raduno, spiega spiega bene cosa si può fare che stasera gli scrivo un SMS Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk