beh ma sai la proposta dell'ingegnere con annesso calcolo matematico..... fà sempre un certo effetto di fattiblità.... io (sempre da ing. pazzo) farei allora 6 turbine una per cilindro oppure tre scroll :wink: vado per le scroll? parto ? progetto? beh dai addirittura un reostato !!!! oggi si chiamano Inverter ..... per la pila invece ...... siamo rimasti alla pila
Certo, ma era per rendere meglio l'effetto TRAM , aggiungerei a questo punto anche il pantografo sul tetto!
Ufficiale nuovi prezzi ciao a tutti da ieri nei concessionari bmw sono ufficiali i nuovi prezzi per X6 la 30 è aumentata di € 590,00 si cambio si euro 5 no display da 10 pollici .................... a Voi gli altri dati
buongiorno a tutti allora mi sembra di capire che finalmente è possibile ordinare la 40d!!! bene nel w.e. vado in conc. e vediamo se riesco a chiudere il contratto. pensavo vers. attiva nero pastello, interni saddle o neri, vetri scuri, pedane ma no a.s., credo che il servotronic sia migliore. accetto vostri preziosi e più competenti consigli grazie in anticipo e saluti
...dimenticavo.... cosa ne pensate della nuovissima cayenne diesel? vale la pena fermarsi a riflettere un attimo o vado subito di x6 40d?!?! grazie ancora
Che arriverà in men che non si dica perchè altro non è che il sistema presentato a Ginevra sulla MINI COUNTRYMAN! (Fighissimo peraltro!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh io allora voglio la 45d con l'Idrive 3 da almeno 10 "..... o in alternativa la X6M con il motorone della nuova 5 M e il monitorone da 10 "
Salve, kome faccio a kapirlo se monta l idrive 2 ? Xke ank io aspetto la mia x6 35d a giorni e credetemi gia mi sembra vekkia visto ke si sente gia parlare del 40 d....
Ciao Andrea e ciao a tutti, anch'io come te ho ordinato ai primi di gennaio una 35d attiva. Ero la persona più felice del mondo finchè non ho trovato notizia sulla rete dell'uscita del 40d. Quando l'ho vista ho fatto un colpo!!! ho chiamato il concessionario e naturalmente mi hanno risposto che al momento del mio oridine non sapevano assolutamente del nuovo modello... Fatto stà che ormai l'ho ordinata e me la devo tenere! Per quanto mi riguarda, non è che mi importi poi molto dei 20 cv in più, ne tantomeno del nuovo cambio a 8 rapporti (ma non sono un po troppi? e poi come mai non lo mettono sul M?), ma naturalmente mi scoccia il fatto che quando arriverà sarà già un modello vecchio. Se lo avessi saputo prima, sicuramente avrei preso lo stesso un 35, ma avrei magari aspettato il modello nuovo per poter spuntare un prezzo ancora migliore. Comunque se lo hai ordinato da dicembre in poi avrà sicuramente l'idrive 2.:wink: Almeno quello....
Sicuramente hai il 2, comunque il 2 ha una corona di pulsanti intorno al pomello, mentre l'1 ha un solo pulsante grande.
Ammetto che puo' dar fastidio ritirare una macchina nuova e sapere che uscira' una modifica o una novita'...pero' la differenza e' cosi lieve ai fini delle prestazioni e inoltre non c'e' nessun aggiornamento estetico o strutturale quindi l'unica differenza sara' per chi prendera' la versione futura che porta la cilindrata sugli sportelli (35d anziche' 40d) mentre chi prendera' la versione attiva neanche quello perche' esce senza alcuna scritta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">