ma questo 306cv è il twin turbo bi stadio o monoturbo twinscroll? edit: letto le specifiche, è sempre il vtt variable twin turbo
non credo nell'errore perche' e' la pubblicita' ufficiale di BMW-Italia ed e' quella tipica a piena pagina :wink:
A onor del vero su quelche sito 300 al posto di 306 l'ho letto anch'io .. magati preso da qualche cartella stampa estera
si cavalcati da tutti i BmwIsti... può essere che si siano messi una mano sul cuore per noi che paghiamo il bollo....:wink:
...che scelta assurda...se glieli rimanevano a 306 cosi risparmiavano anche su due gestioni diverse di centraline non era piu logico...?! al 5.0d
beh almeno un vantaggio per le X6.... certo che se po fà: ragionamento da ingegnere pazzo semplice operazione matematica una X6 da 306 cv 2993 cm3 + una X1 da 204 cv 1993 cm3 = ----------------------------- belva da 510 cv 4896 cm3 e almeno 100 kgm di coppia..... ma perchè non lavoro alla Bmw
qualche pagina fà l' avevo proposto anch' io....ma tutti mi hanno dato contro ... ..meglio il solito 3000cmc spremuto come un limone con 5 turbine....hanno detto.......
Qui secondo me il pericolo non è tanto quanti cmc e quanti turbine, nel giro di qualche anno rischiamo di andare tutti a Pile con un reostato sotto l'acceleratore tutti Tramvieri per capirci...